Hotspot Wi-fi portatile e 2 mesi di Internet a 59 euro con Vodafone

La compagnia telefonica Vodafone mette a disposizione in questi giorni una speciale promozione dedicata a coloro che vogliono navigare utilizzando un hotspot Wi-fi portatile: grazie all’iniziativa in questione, infatti, è possibile avere un Mobile Wi-fi R205 e 2 mesi di traffico Internet al costo di 59 euro una tantum.

Scopri le offerte Internet Mobile Vodafone

Non è previsto alcun vincolo contrattuale, quindi dopo i 2 mesi compresi nell’offerta non è obbligatorio rinnovarla. E’ compreso un bundle dati di 7 GB al mese, ad una velocità massima di 43,2 Mbps. Dopo i mesi promozionali si potrà sfruttare lo stesso pacchetto (Internet Fly) al costo di 25 euro al mese.

Il Mobile Wi-fi R205 è un dispositivo compatibile con le reti HSPA+ fino ad una velocità massima di 21,6 Mbps in download e 5,76 Mbps in upload. Si potranno collegare contemporaneamente alla stessa connessione fino a 5 dispositivi diversi. È provvisto di uno slot per microSD e di una batteria con un’autonomia di 4,5 ore. Potrà essere utilizzato senza problemi sui principali sistemi operativi attualmente in commercio (Windows XP, Windows Vista, Windows 7, Mac OS X Leopard, Maco OS X Snow Leopard, Mac OS X Lion, Mac OS X Mountain Lion).

L’acquisto del pacchetto, come abbiamo detto, è effettuabile solo online, e solamente con carta di credito (non verranno accettate le carte prepagate). Non è previsto alcun costo di spedizione.

Commenti Facebook: