Hotspot Wi-fi e Abbonamento Internet a 15 euro al mese con Vodafone per la Festa del Papà

Fino al 19 marzo, Festa del Papà, la compagnia telefonica mobile Vodafone Italia mette a disposizione disposizione una speciale promozione che consente di acquistare un piano Internet in Abbonamento in accoppiata con un hotspot portatile Mobile Wi-fi R205: grazie a questa iniziativa, il pacchetto avrà un costo di 15 euro al mese, ma si pagherà a partire dal 5° mese. Previsto, inoltre, un contributo iniziale pari a 29 euro.

Scopri le offerte Vodafone

Il piano per navigare è Internet Go Special: 5 GB di traffico dati al mese ad una velocità massima di 14,4 Mbps. L’offerta è utilizzabile anche per i servizi Voip . Superato il limite mensile la connessione si interromperà fino al rinnovo successivo (che potrà avvenire anche in anticipo al costo di 2 euro con il servizio SOS Riparti).

L’abbonamento ha una durata minima di 24 mesi e le modalità di pagamento accettate sono due: carta di credito o addebito su conto corrente (RID). Chi attiverà il piano entro il 31 marzo, inoltre, avrà la possibilità di provare gratis per 3 mesi Vodafone Cloud, Vodafone Calcio e Vodafone Movies.

Il Mobile Wi-Fi R205 è un modem con funzionalità hotspot: è possibile, infatti, far connettere alla stessa connessione ben 5 dispositivi, sfruttando il collegamento Wireless. Il dispositivo supporta le reti HSPA+ (velocità massima in download di 21,6 Mbps, in upload di 5,76 Mbps) e può essere utilizzato anche come normale pen drive, grazie allo slot per microSD.

La batteria dell’hotspot consente di avere un’autonomia di 4 ore e mezzo circa in utilizzo scollegato dalla corrente elettrica. Per maggiori informazioni sul prodotto, sulla promozione e per l’acquisto vi rimandiamo al sito ufficiale www.vodafone.it.

Commenti Facebook: