Hotspot Wi-fi e 2 mesi di Internet gratis con un nuovo abbonamento Vodafone [fino a domani]

Promozione a tempo limitatissimo da parte di Vodafone Italia per l’acquisto di un abbonamento Internet con hotspot Wi-fi incluso ad un prezzo molto interessante: grazie all’iniziativa in questione, valida fino a domani, si potrà avere il profilo Internet Go Special a 15 euro al mese. L’hotspot Wi-fi R205, invece, sarà gratuito. Gratis anche i primi 2 mesi di abbonamento.

Partiamo dall’abbonamento Internet Go Special: il profilo mette a disposizione 5 GB di Internet al mese ad una velocità massima di 14,4 Mbps in download. Superato il bundle mensile l’offerta verrà interrotta fino al rinnovo successivo. L’abbonamento ha una durata minima di 24 mesi.

L’hotspot, come abbiamo già detto inizialmente è il Wi-fi R205, dispositivo HSPA (21,6 Mbps in download) in grado di condividere la rete mobile con 5 dispositivi contemporaneamente attraverso la connessione Wireless. La batteria al litio da 1500 mAh offre un’autonomia di circa 4 ore e mezzo. Il dispositivo è compatibile con i principali sistemi operativi (Windows, Mac OS X).

C’è anche un’altra promozione legata all’acquisto di un profilo Internet Go Special. Per 6 mesi, infatti, si potranno provare gratis i seguenti servizi:

  • Vodafone Cloud;
  • Vodafone Calcio;
  • Vodafone Movies;
  • News e eBook.

Si avrà tempo fino al 17 novembre per attivare questa promozione.

Commenti Facebook: