Hotspot Wi-fi 4G in regalo con i piani ADSL Vodafone

L’operatore telefonico Vodafone Italia lancia una promozione molto interessante sulle offerte Internet e telefono per la casa: chi attiverà entro domani un profilo dati e voce Super ADSL o Super ADSL Family, infatti, riceverà in regalo un hotspot Wi-fi dotato del supporto per il 4G, con ben 15 GB di traffico mensile incluso per i primi 4 mesi.

hotspot wi-fi in omaggio con le offerte ADSL Vodafone
15 GB al mese sono inclusi per i primi 4 mesi. Sconto anche sul canone mensile dei piani

Il dispositivo, oltre a consentire il collegamento tramite rete LTE, è in grado di far connettere alla stessa rete fino ad un massimo di 5 dispositivi contemporaneamente, sfruttando il collegamento Wireless. Superato il limite dei 15 GB al mese la connessione verrà interrotta fino al rinnovo mensile successivo. Dal quinto mese in poi, invece, sarà comunque possibile sfruttare 1 GB al mese in mobilità, ossia quello già previsto dalle due tariffe ADSL in promozione. Per controllare il traffico dati residuo basterà accedere alla pagina contatori.vodafone.it dal browser.

Vediamo ora le caratteristiche e i costi previsti con i due piani ADSL Vodafone in promozione:

Super ADSL – 25 euro al mese (anziché 29 euro) per 1 anno

Il profilo Super ADSL avrà un costo di 25 euro al mese per sempre se si resterà clienti mobili Vodafone Italia, altrimenti dal tredicesimo mese il canone mensile salirà a 29 euro. Lo sconto non vale se non si è raggiunti direttamente dalla rete Vodafone.

  • chiamate verso i numeri nazionali (fissi e cellulari) e internazionali (fissi) con scatto alla risposta di 19 cent;
  • navigazione Internet fino a 20 Mega in download e 1 Mega in upload;
  • Vodafone Station inclusa;
  • Mobile Wi-fi 4G in omaggio con 15 GB di Internet mobile al mese, poi 1 GB al mese;
  • 5 GB di Vodafone Cloud inclusi.

Scopri Super ADSL

Super ADSL Family 

L’offerta ha un costo di 30 euro al mese con canone bloccato per sempre se si è già clienti mobili Vodafone, Ricaricabili o Abbonamento. Al contrario, lo sconto durerà un anno e successivamente il canone sarà di 37 euro al mese. Anche in questo caso lo sconto non vale se non si è raggiunti direttamente dalla rete Vodafone ADSL.

  • chiamate illimitate verso i numeri nazionali (cellulari e fissi) e internazionali (fissi), senza scatto alla risposta;
  • navigazione Internet fino a 20 Mega in download e 1 Mega in upload;
  • Vodafone Station inclusa;
  • Mobile Wi-fi 4G incluso con 15 GB di dati al mese per i primi 4 mesi, poi 1 GB al mese;
  • 5 GB di Vodafone Cloud inclusi.

Scopri Super ADSL Family

L’attivazione dei due piani tariffari ha un costo di 4 euro al mese per 48 mesi, oppure 192 euro una tantum. Vodafone ricorda, inoltre, che chi vive a Milano e Bologna può richiedere l’offerta in fibra ottica fino a 300 Mega di velocità in download (in upload la velocità varia in base alla zona e parte da un minimo di 3 Mbps).

Commenti Facebook: