Guida TV: cosa c’è di imperdibile quest’autunno

E’ giunto l’autunno. La tv rappresenta una buon mezzo per intrattenersi nelle giornate che si accorciano. Se la tv tradizionale non offre grandi novità, diversa è la situazione per le pay tv. La maggior qualità si traduce da palinsesti più ricchi che spaziano dai film alle serie tv. I prezzi sempre competitivi specialmente se si approfitta delle promozioni.

tv
TV in autunno: ecco cosa ci propongono le pay TV

E’ ricco il palinsesto delle pay tv. A partire da Mediaset Premium passando per Now Tv e Netflix i giusti ingredienti per tenere incollati gli italiani allo schermo ci sono tutti.

Serie TV 

Si parte dalle Serie Tv che spopolano specialmente su Mediaset Premium e Netflix. Il primo propone tra le tante la nona stagione di The Big Bang Theory con tutta la simpatia dei secchioni più famosi della tv:  Leonard, Howard, Sheldon e Raj alle prese con le loro avventure quotidiane. Sul versante Netflix imperdibile invece la terza stagione di Black Mirror attesa dal 21 ottobre.

Mediaset offre a tutti gli appassionati di serie tv tutte le novità di Warner Bros (fino al 2020) e Universal (fino al 2018). Sicuramente una proposta che non lascerà delusi.

Tutto lo sport e cinema dell’autunno

Passando alle belle pellicole cinematografiche, grandi novità vengono proposte da tutte le tv citate: Mediaset Premium; Netflix; Now Tv non deludono.

Cinema Serie TV in un unico abbonamento »

Tra i film da non lasciarsi scappare si trovano Edge of Tomorrow su Netflix (dall’1 ottobre); Spider Man 3 recentemente inserito su Now Tv  e Operazione U.N.C.L.E. su Mediaset Premium. Grazie ai pacchetti “Cinema” e Infinity sarà impossibile non accontentare la propria voglia. E non mancheranno inoltre i documentari. Con l’abbonamento a Mediaset Premium si avrà accesso a 8 canali, oltre 2.500 film ogni anno, alle grandi prime tv e ai mi­gliori capolavori di sempre. Come se non bastasse sono previste 1.000 ore in anteprima per goderti il grande cinema.

Gli appassionati di sport, grazie a Mediaset Premium, potranno invece godersi tutte le partite di Champions League di Napoli e Juventus in esclusiva, i match della Serie A. In maniera simile anche Now Tv propone un ricco pacchetto calcio e sport che in questo caso include anche la serie B.

Se invece siete alla ricerca di un autunno all’insegna delle spensieratezza con un tocco un po’ frivolo per voi il programma del momento “Il Grande Fratello” in versione Vip. Anche in questo caso è Mediaset Premium a darvi accesso alla casa più famosa d’Italia.

Tutto il calcio con Now TV »

I costi sono sempre bassi:

  • Con Mediaset Premium si parte da 19 euro per cinema, Champions e serie tv e documentari e si arriva a 29 euro al mese se si aggiunge anche tutta la Serie A.
  • Prezzi molto simili per Now Tv, che offre anche la possibilità di acquistare eventi singoli a 9,99 euro.
  • Netflix propone un abbonamento che parte da 7,99 e arriva a 11,99. La differenza di prezzo si giustifica con il numero di apparecchi abilitati a vedere i contenuti e dalla presenza o meno di contenuti in versione HD.

Approfitta delle promozioni per vedere i contenuti gratis

E’ possibile testare queste Tv a titolo gratuito per farsi un’idea del servizio. Now Tv e Mediaset Premium offrono un paio di settimane di prova. Netflix arriva addirittura ad un mese intero senza dover pagare nulla. Grazie a queste promozioni è possibile testare in tutto e per tutto i migliori servizi di pay tv in Italia avendo pieno accesso ai palinsesti e cataloghi. Ricordiamo che Netflix è proposto inoltre gratuitamente anche grazie alle offerte ADSL di TIM.

Netflix è in regalo con TIM »

Commenti Facebook: