Guarda la UEFA Champions League con TIM

Sta per tornare la Champions League: la settimana prossima Juventus, Real Madrid, Barcellona, Bayern Monaco, Chelsea e le altre squadre che si sono qualificate agli ottavi di finale della massima competizione calcistica europea per squadre di club ritorneranno a calcare i campi per ottenere il pass ai quarti, alle semifinali e alla finalissima di Berlino.

TIM-CHampions
In più anche le partite delle qualificazioni per Euro 2016

Grazie all’accordo tra Telecom e Sky, con TIM è possibile guardare la UEFA Champions League 2014-2015 tramite l’app TIMvision, sia per smartphone che per tablet.

Le partite trasmesse possono essere seguite in esclusiva, con studi pre e post partita, interviste e approfondimenti e la possibilità di accedere al canale live Sky Sport Plus per seguire anche le partite di qualificazione a UEFA Euro 2016. Non solo: il tutto in 3G o 4G ma senza consumare il traffico Internet del proprio piano tariffario TIM. Per chi ha Telecom Italia a casa, è possibile vedere anche le partite in wi-fi su schermo fino a 12 pollici.
Confronta le offerte TIM
L’abbonamento Sky Sport UEFA Champions League 2014-15 è disponibile per i soli clienti TIM ricaricabili o con abbonamento con attiva un’offerta dati, al costo di 5€/mese, salvo disattivazione anticipata, ed è sottoscrivibile fino al 6 giugno di quest’anno, con contenuti visionabili fino al 12 giugno. Per attivare l’offerta basta recarsi sul sito se si è clienti registrati TIM, visitare un negozio TIM, chiamare il 119 o dall’app TIMvision, se si ha un tablet o uno smartphone Android.

Commenti Facebook: