Giro d’Italia: con GDF SUEZ una citybike e un cardiofrequenzimetro

ENGIE – questo il nuovo nome di GDF SUEZ Energie – è lo sponsor ufficiale dell’ultimo Km del Giro d’Italia 2015, e per questo motivo offre a tutti coloro che vorranno attivare la tariffa web energia 3.0  la possibilità di vincere una citybike Bottecchia. Altrimenti puoi semplicemente lasciare i tuoi dati e partecipare all’estrazione di un cardiofrequenzimetro, senza attivare alcuna tariffa.

giro d'italia 2015 concorso
Con ENGIE vinci una citibike Bottecchia Alivio

Sottoscrivi entro il 15 giugno energia 3.0, la tariffa web di ENGIE (ex-GDF SUEZ Energia), disponibile sia per la fornitura di energia elettrica che in versione dual fuel con il gas, e potrai vincere una citybike Bottecchia Alivio, uomo o donna, con telaio e componentistica in alluminio e cambio Shimano Alivio.

E’ il premio che la compagnia, protagonista mondiale dell’energia, vuole regalare ai nuovi clienti in qualità di sponsor ufficiale dell’ultimo Km del Giro d’Italia 2015, perché anche la passione e lo sport richiedono molta energia.

Attivare l’offerta energia 3.0 conviene non solo per la possibilità di vincere questa fantastica bicicletta, ma anche – e soprattutto – perché si tratta di una delle tariffe più vantaggiose del mercato. Quest’offerta web, ovvero dall’attivazione e gestione esclusivamente online, propone un prezzo molto convenienti e fisso per 24 mesi, mettendoti al riparo di eventuali aumenti decisi dall’Autorità.
Scopri energia 3.0 di ENGIE

In più, la rata è fissa durante il primo anno, consentendoti di pagare una bolletta sempre uguale per i primi 12 mesi di fornitura, e senza alcun maxi-conguaglio.

Grazie ai prezzi attuali, l’offerta energia 3.0 di ENGIE consente a una famiglia di 5 persone (consumi annui 6.300 kWh e 2.100 m3) la possibilità di tagliare le spese annue di luce e gas di oltre 150 euro.

Se decidi quindi di sottoscrivere questa tariffa entro il 15 giugno parteciperai automaticamente all’estrazione di una citybike Bottecchia Alivio. Per maggiori informazioni, leggi attentamente il regolamento dell’iniziativa.

Premi anche per chi non cambia fornitore luce o gas

ENGIE vuole premiare tutti, non solo chi ha la possibilità di cambiare il proprio fornitore luce o gas. Per questo motivo, semplicemente lasciando i propri dati per essere ricontattato dalla compagnia starai partecipando all’estrazione di un cardiofrequenzimetro BEURER PM 90, per pianificare e monitorare i tuoi allenamenti.

Vuoi sapere se le proposte di ENGIE – ex-GDF SUEZ Energie – sono quelle che meglio rispondono alle tue esigenze? Mettile a confronto con l’aiuto del comparatore di SosTariffe.it e scopri subito le tariffe che fanno per te.

Confronta Tariffe Energia Elettrica 

Commenti Facebook: