Giorno Hera, l’offerta di Hera Comm che dà valore a ogni giorno

Giorno Hera è l’offerta studiata da Hera Comm che prevede un importo giornaliero fisso per le forniture di luce e gas, in modo da permettere al cliente una comoda pianificazione della spesa. E in promozione ci sono fino a dieci giorni a prezzo zero.

Offerta-Giorno-Hera
E in promozione per i nuovi clienti ci sono fino a dieci giorni a "prezzo zero"

Il funzionamento di Giorno Hera è molto semplice. Comunicando a Hera Comm il consumo annuo, verrà calcolato il costo energetico di un singolo giorno, e questo prezzo rimarrà immutato in bolletta per almeno 365 giorni; al termine di questo periodo, l’eventuale differenza tra quanto versato e quanto effettivamente dovuto finirà addebitato o accreditato in quote giornaliere per il periodo successivo di fornitura.

L’offerta è valida entro il prossimo 15 luglio ed è diretta a impieghi di gas ed energia per usi domestici, con punti fornitura già allacciati alla rete e consumi non superiori ai 6.000 kWh (per l’energia elettrica) e a 5.000 smc (per il gas).

Il prezzo giornaliero copre tutte le voci di fornitura con l’eccezione delle imposte e dell’Iva. E chi attiva un contratto dual fuel riceverà un’unica bolletta sintetica, semplice e unica per le due forniture.

Cliccate qui sotto per scoprire tutte le offerte, e se ci sono ancora dubbi basta farsi richiamare gratuitamente da uno dei consulenti energetici di Hera Comm.
Vai alle offerte di Hera Comm

Commenti Facebook: