Giorni di TV in regalo con gli abbonamenti Sky!

Fino al 22 gennaio, chi sceglie di abbonarsi ad alcuni pacchetti Sky ha diritto a un regalo speciale: un tv Philips da 22 pollici in omaggio, ideale per godersi i contenuti dell’operatore satellitare tra programmi esclusivi, sport, film, calcio, serie tv, documentari, cartoni animati e molto altro. Qui di seguito, ecco le combinazioni oggetto della promozione.

Continua anche la promozione per 6 settimane a 9 euro

I pacchetti oggetto della promozione

Per ricevere gratuitamente la televisione Philips da 22 pollici in omaggio con il proprio nuovo abbonamento a Sky, è sufficiente scegliere una di queste combinazioni di pacchetti entro il 22 gennaio 2018:

  • Sky TV + Sky Calcio + Sky Famiglia + Sky HD: 29,90 euro ogni 4 settimane per 12 mesi, poi 44,90 euro ogni settimane
  • Sky TV + Sky Sport + Sky Famiglia + Sky HD: 29,90 euro ogni 4 settimane per 12 mesi, poi 44,90 euro ogni settimane
  • Sky TV + Sky Cinema + Sky Famiglia + Sky HD: 29,90 euro ogni 4 settimane per 12 mesi, poi 45,90 euro ogni settimane

Tutte e tre le offerte includono anche Sky Box Sets, il servizio che permette di accedere anche alle passate stagioni delle serie disponibili su Sky. In più c’è il decoder My Sky HD, con funzioni avanzate per la visione (pausa in diretta, funzione Replay, registrazione di fino a 3 programmi in contemporanea) e l’accesso a Sky On Demand, con migliaia di contenuti a disposizione dell’utente.
Prova Sky TV + Calcio + Famiglia + HD »

Le altre offerte di Sky

Non c’è soltanto il tv Philips da 22 pollici in omaggio tra le promozioni di Sky attualmente in vigore. La promozione Prova Sky, ad esempio, permette di spendere solo 9 euro per avere l’accesso a tutti i pacchetti di Sky per 6 settimane: Sky TV, Sky Famiglia, Sky Cinema, Sky Sport, Sky Box Sets, anche con l’alta definizione. Al termine della promozione la disdetta sarà automatica, ma l’utente avrà la possibilità di scegliere il suo eventuale abbonamento a Sky già conoscendo l’offerta di ciascun pacchetto.

Da ricordare infine che Sky ha recentemente lanciato il suo servizio Sky Q, la nuova esperienza di visione che comprende Sky Q Platinum (il box di ultima generazione), Sky Q Mini (i dispositivi in grado di collegarsi a Sky Q Platinum in modalità wireless per avere Sky Q su ogni tv di casa, senza cavi aggiuntivi) e Sky Q Plus: questo servizio che include Multiscreen Wireless, per vedere il proprio abbonamento Sky, i programmi on demand e le eventuali registrazioni sulle altre televisioni di casa, e oltre a Sky HD, per vedere oltre 60 canali Sky e migliaia di titoli on demand con la qualità di visione dell’alta definizione su Sky Q Platinum e Sky Q Mini.

Commenti Facebook: