Giga In&Out Vodafone: 10GB a 10€, solo per pochi giorni

Sino al prossimo 7 di luglio è possibile attivare in promozione la nuova tariffa Giga In&Out di Vodafone che offre 10 GB di traffico dati sotto rete 4G al costo di 10 Euro a rinnovo. Chi sottoscrive l’offerta tramite procedura online potrà contare sul primo rinnovo e sull’attivazione gratis. Ecco tutti i dettagli della promozione e come attivarla in pochi clic. 

Primo rinnovo e attivazione gratis per chi si abbona online

Ancora per pochi giorni, sino al prossimo 7 di luglio, sarà possibile attivare la tariffa Giga In&Out di Vodafone con una promozione molto interessante che include l’attivazione ed il primo rinnovo gratuito per chi sottoscrive la tariffa online. L’offerta, come detto in apertura, offre all’utente un bundle dati di ben 10 GB sotto rete 4G Vodafone al costo di 10 Euro per ogni 4 settimane.

Da notare che per i clienti che scelgono Giga In&Out è possibile abbinare il Mobile Wi-Fi 4G, un pratico e leggero modem Wi-Fi in cui inserire la SIM dati Vodafone, a cui è possibile collegare sino ad un massimo di 10 dispositivi  tra tablet, smartphone e PC per sfruttare i 10 GB dell’offerta. Il Mobile Wi-Fi 4G prevede un contributo iniziale di 10 Euro e non presenta ulteriori costi periodici. Il dispositivo supporta connessioni con velocità massima di 150 Mbps in download e 50 Mbps in upload..

 Al costo di 10 Euro in più a rinnovo è possibile abbinare l’opzione Video Plus che consente di guardare video in streaming senza consumare i GB inclusi nella propria offerta.

Attiva subito Giga In&Out di Vodafone

I clienti interessati ad un’offerta con un bundle dati maggiore possono valutare la tariffa Total Giga che include ben 30 GB di traffico dati in 4G più altri 30 GB da utilizzare di notte (dalle 0.00 alle 8.00) al costo di 30 Euro per ogni 4 settimane. Anche con questa tariffa è possibile abbinare l’opzione Video Plus o il dispositivo Mobile Wi-Fi 4G con i costi visti in precedenza.

Attiva subito Total Giga di Vodafone

La promozione, valida sino al prossimo 7 di luglio che offre il primo rinnovo e l’attivazione gratis per chi sottoscrive l’offerta tramite procedura online è disponibile esclusivamente con la tariffa Giga In&Out. E’ possibile procedere all’attivazione online cliccando sui box riportati qui di sopra o visitando il comparatore di SosTariffe.it per offerte Internet Vodafone

Commenti Facebook: