Gestione online conto corrente: ecco MoneyMap

MoneyMap è un nuovo servizio accessorio previsto gratis nel conto corrente Fineco, che ti consente di gestire in maniera comoda, completa e divertente le tue spese ed acquisti. MoneyMap puoi categorizzare automaticamente i tuoi acquisti, seguire l’andamento di spese e entrate, impostare un budget per ogni categoria, geolocalizzare i tuoi acquisti per vedere dove spendi di più e tanto altro. Scopri come gestire online il Conto Corrente Fineco con MoneyMap.

Scopri il Conto Corrente Fineco

conto corrente fineco

Banca Fineco ha lanciato un innovativo servizio di gestione conto corrente, ideale per chi desidera di avere un controllo preciso delle proprie spese e risparmiare. Si tratta di MoneyMap, un servizio che analizza le spese e le suddivide in automatico in maniera intelligente.

Con MoneyMap è possibile scegliere un budget, controllare le proprie spese su una Google Map e utilizzare moltissimi strumenti che consentono di tenere sotto controllo il proprio portafoglio.

MoneyMap prevede funzionalità uniche ed esclusive, quali:

  • Sintesi del conto: attraverso grafici interattivi è possibile confrontare entrate e spese con il dettaglio di spesa media, massima e minima del periodo selezionato.
  • Categorizzazione automatica: potrai ordinare le tue spese per capire dove e come stai spendendo i tuoi soldi: bollette e utenze domiciliate, supermercati, casa, auto, etc. La categorizzazione è automatica.
  • Brand Map: segnala i negozi e i brand dove hai speso di più con le carte di credito.
  • Controllo immediato: è possibile visualizzare l’importo totale speso nel periodo per categoria e l’incidenza sulle spese totali.
  • Personalizzazione: potrai scegliere quali informazioni mostrare per monitorare il tuo bilancio, personalizzare le categorie di spesa e i grafici per confrontare i dati.
  • Imposta il tuo Budget: è possibile impostare un budget per ogni tipologia di spesa. Puoi anche scegliere se seguire un budget mensile, per tutti i mesi dell’anno. Oppure se vuoi, MoneyMap costruisce per te un budget automatico per ogni categoria, calcolato sull’andamento delle tue spese nei mesi precedenti.
  • Notifiche:  Se hai impostato un budget, MoneyMap ti segnala automaticamente quando stai spendendo più del previsto.
  • Geolocalizzazione: Visualizza su una mappa Google i luoghi dove hai speso con le carte, in Italia e nel Mondo.
  • Gestisci anche i contanti: Puoi categorizzare anche i prelievi e le spese effettuate in contanti.

Interessato a MoneyMap? Per averlo è sufficiente attivare un conto corrente Fineco.

Inoltre, con Conto Corrente Fineco è possibile azzerare il canone utilizzando determinati servizi come l’accredito stipendio o pensione, un movimento in entrata ricorrente di importo pari o superiore a 1.500 euro.

I bonifici online sono gratuiti, così come la ricarica della carta prepagata e la registrazione delle operazioni. I prelievi presso ATM di altre banche è anche senza costo, ma all’estero si pagano 2,90 euro. I bonifici allo sportello costano 3,00 euro.

Scopri il Conto Corrente Fineco

Vuoi vedere più alternative? Utilizza il nostro comparatore gratuito ed indipendente per mettere a confronto i migliori conti correnti e trovare quello che meglio si adatta alle esigenze della tua famiglia.

Confronta Conti Correnti

Commenti Facebook: