Genius Card WWF di UniCredit, la carta ricaricabile per aiutare la natura e pagare contactless

Genius Card è la carta prepagata ricaricabile con codice IBAN di Banca UniCredit attraverso la quale si possono fare e ricevere bonifici, accreditare lo stipendio, pagare nei negozi e su internet e tanto altro. Richiedendo la nuova edizione Genius Card WWF, starai sostenendo la natura, dato che il costo di emissione di 5 euro sarà devoluto interamente al WWF. E se hai meno di 27 anni, il canone mensile è zero. In più, con questa carta paghi con la tecnologia Contactless. Scopri di più.

Vai a Genius Card

La carta prepagata ricaricabile con IBAN di UniCredit è ideale per chi desidera di cambiare il tradizionale conto corrente per uno strumento più semplice e dinamico.

Con la Genius Card si può:

  • Prelevare ovunque e gratuitamente dai circa 7.800 ATM UniCredit in Italia
  • Accreditare lo stipendio
  • Pagare in eurosenza commissioni nei negozi e su Internet

Prevede un canone mensile di 1 euro, anziché 3 euro, per chi accredita almeno 500 euro al mese, e un costo di emissione di 5€.

Con Genius Card WWF paghi Contactless

Con la carta Genius Card WWF pagare per i tuoi acquisti è più semplici e veloci: è sufficiente avvicinare la carta al lettore POS ed il pagamento è fatto.

In effetti, la carta prepagata con IBAN Genius Card WWF prevede l’innovativo sistema di pagamento Contactless di MasterCard® che ti permette di pagare:

  • senza strisciare la carta o inserire il chip
  • senza digitare nessun PIN (per importi fino a 25 euro)

Pagare Contactless è conveniente perché ci sono degli sconti

Utilizzare la tecnologia contactless per pagare non è conveniente solo perché la procedura è più veloce: in più, avrai diritto a sconti e omaggi esclusivi con tuoi acquisti, come ad esempio:

  • 10% di sconto a My Chef
  • 1 prodotto in omaggio a McDonald’s, a scelta tra: 1 Donut o 1 Chicken McNugget’s da 4 pezzi; oppure 1 caffè o 1 Mini brioche a scelta presso McCafé;
  • 1 mucca anti-stress in omaggio a Roadhouse Grill;
  • 1 confezione di caramelle Gelèe presso Chef Express.

Sostiene la natura con UniCredit

L’importo pari al costo sostenuto per l’emissione della carta Genius Card WWF, ovvero 5 euro, sarà donato interamente al WWF.

Ti serve un conto corrente tradizionale? Utilizza il nostro comparatore gratuito per mettere a confronto i migliori conti correnti e trovare quello che meglio si adatta alle tue esigenze.

Confronta Conti Correnti

Commenti Facebook: