Se sei titolare di una fornitura Gas Natural Vendita per la luce e/o gas e vorresti contattare al compagnia, puoi farlo attraverso diverse modalità che si adattano alle tue esigenze. Ecco tutte le informazioni su Gas Natural numero verde e reti di Centri Gas dedicati.
Contatta Gas Natural Vendita »
Servizio assistenza fornitura energia elettrica e gas metano:
- Numero verde (da rete fissa): 800 119 444;
- Numero a pagamento (da cellulare): 119 125 625;
Attivi dal lunedì alla domenica dalle ore 8:00 alle ore 22:00 festività incluse.
Servizio assistenza Servigas:
- Numero verde (da rete fissa): 800 441 999.
Attivo 7 giorni su 7, 24 ore su 24, festività incluse.
Servizio autolettura gas:
- Numero verde (da rete fissa) 800 178 767
- Da SMS: numero 320 2041 787; digitare codicecliente#codicecontratto#lettura.
Visita il sito web Gas Natural Vendita »
Quali informazioni può fornire il Call Center Gas Natural?
I consulenti telefonici di Gas Natural sono a disposizione dei consumatori per fornire informazioni commerciali sulle tariffe energia elettrica e/o gas, così come per aiutare nella gestione delle forniture di gas metano e di energia elettrica (attivazione, voltura, disdetta, ecc). Possono anche fornire chiarimenti sulle condizioni economiche del contratto di fornitura, sui contenuti della bolletta e sui relativi pagamenti.
La compagnia, tuttavia, consiglia agli utenti di consultare le pagine del suo portale web prima di contattare il call center, perché potrebbe essere possibile trovare autonomamente la risposta alle proprie domande.
Alcune operazioni, come fare l’autolettura gas, visualizzare lo storico delle letture, pagare le bollette con carta di credito, visualizzare, scaricare e stampare le bollette, verificare l’estratto conto dei pagamenti, aggiornare i propri dati personali, consultare le nuove offerte e tante altre sono eseguibili facilmente tramite il proprio SportelloOnline.
Scopri le offerte Gas Natural Vendita »
Se però è necessario contattare il call center, ricordiamo che è opportuno munirsi del Codice Cliente e del Conto Contrattuale (reperibile sulla bolletta in alto a destra), con il quale il consulente telefonico sarà in grado di identificare più rapidamente la propria utenza.
Infine, la compagnia consiglia – qualora fosse possibile – di contattare il call center nelle fasce orarie di minor traffico telefonico, con l’obiettivo di ridurre i tempi di attesa e di fornire una risposta il più velocemente possibile. Da evitare, ad esempio, il lunedì, soprattutto nelle fasce orarie con più chiamate (dalle ore 10:00 alle ore 13:00 la mattina e dalle ore 16:00 alle 18:00 il pomeriggio).
Centri Gas di Gas Natural Vendita
Oltre ai call center, Gas Natural Vendita mette a disposizione dell’utenza una rete di Centri Gas dedicati all’attenzione del cliente, con servizi di consulenza e prodotti su misura.
Presso i Centri Gas, oltre a ottenere informazione di carattere commerciale ed eseguire procedure amministrative, è possibile anche acquistare prodotti e apparecchiatura per la casa, così come consultare un tecnico specializzato per la caldaia e per tutti gli altri apparecchi a gas, disponibile 24 ore su 24.
E’ possibile non solo pagare le bollette presso i Centri Gas, ma anche rateizzare prodotti o servizi in bolletta a tasso zero, nonché finanziare l’intero costo per l’allacciamento al gas, l’impianto completo o una nuova caldaia.
Ecco dove si trovano i Centri Gas in Italia.
Se la propria città non ha ancora un Centro Gas, Gas Natural Vendita si appoggia su una rete di Centri di Collaborazioni che offre supporto in ogni situazione amministrativa o commerciale. Ecco tutti i Centri di Collaborazione Gas Natural Vendita.
Infine, per maggiori informazioni sulle tariffe gas e/o luce di questa compagnia, oltre a chiamare Gas Natural numero verde o visitare i centri gas è possibile anche consultare i comparatori di SosTariffe.it, che mettono a confronto tutte le tariffe luce e gas del mercato libero per trovare facilmente quella che meglio risponde alle proprie esigenze.
Confronta Tariffe Energia Elettrica »