“Gas 20” la nuova offerta Enel che ti offre il 20% di sconto sul gas

Gas 20 è la nuova tariffa gas di Enel Energia – riservata ai vecchi clienti e a quelli nuovi intenzionati ad attivare anche un’utenza di energia elettrica – che sconta del 20% il prezzo della materia prima gas per 12 mesi. L’offerta può essere sottoscritta entro la fine del prossimo gennaio e dà diritto anche alla card EnelMia gratuita per 12 mesi, per risparmiare fino a 500 euro all’anno nei negozi convenzionati. Di seguito, tutti i dettagli per l’attivazione

L'offerta è valida per i vecchi clienti e i nuovi clienti dual fuel

Che cos’è e come si attiva Gas 20

L’offerta Gas 20 di Enel Energia dà diritto a uno sconto del 20% della componente materia prima gas rispetto all’offerta Energia Sicura Gas per i primi 12 mesi di fornitura, con in più la carta EnelMia gratuita per 12 mesi. La validità è fino al 31 gennaio 2018: l’offerta gas è dedicata a chi è già cliente o ai nuovi clienti che sottoscrivano insieme all’offerta gas anche un’offerta energia elettrica entro 30 giorni dall’adesione a Gas 20.

Per i primi 12 mesi, quindi, con Gas 20 il prezzo del gas sarà bloccato da 0,285 €/Smc a 0,228 €/Smc: un costo della materia prima conveniente soprattutto considerando che per un anno si pagherà a consumo senza subire le variazioni del prezzo del gas. A richiesta è disponibile anche la Card EnelMia in omaggio per 12 mesi, e se già la si possiede si potrà godere di 12 rate gratuite a partire dalla data di attivazione della fornitura gas.
Scopri Gas 20
Attenzione però, per i nuovi clienti che vogliono attivare Gas 20 è necessaria, come detto, l’attivazione di un’offerta energia, considerando che entro 3 mesi dall’attivazione Enel verificherà la presenza dei requisiti; nel caso non siano rispettati, invece di Gas 20 verrà attivata l’offerta Energia Sicura Gas per i successivi 12 mesi.

Che cos’è e a che cosa serve EnelMia

EnelMia è la carta commerciale di Enel Energia che consente di risparmiare fino a 500 euro in un anno per acquisti nei negozi partner (quelli convenzionati sono più di 10.000 e l’elenco è disponibile sul sito di Enel e sull’app Enel Energia). La carta è titolare, non cedibile e può essere usata soltanto dal suo titolare. In più la card con l’offerta Gas 20 non è più fisica, ma virtuale, disponibile in formato digitale sull’app di Enel Energia: è importante quindi avere sempre uno smartphone con connessione Internet attiva con sé per utilizzarla.

Per quanto riguarda la carta EnelMia, allo scadere dei 12 mesi decadrà in automatico, ma sarà possibile chiederne una nuova con tutti i suoi vantaggi a 1,95 euro al mese IVA inclusa.

Commenti Facebook: