Galaxy S6 Edge in palio con il concorso sulle ricariche Wind

Ultimi giorni da non farsi sfuggire per gli utenti Wind appassionati di tecnologia mobile:  fino a domenica 29 marzo, infatti, i clienti che effettueranno una ricarica online parteciperanno automaticamente all’estrazione di un Samsung Galaxy S6, l’ultimo top di gamma del colosso sud coreano.

L'iniziativa è disponibile fino al 29 marzo

La compagnia telefonica mette in palio 2 smartphone Galaxy S6 Edge al giorno e gli utenti verranno estratti tra coloro che ricaricano tramite i siti Wind.it, m.wind.it e l’app MyWind (disponibile gratuitamente per Android, iOS e Windows Phone). Potete ricaricare subito cliccando sul pulsante verde qui in basso.

Ricarica il cellulare Wind

Le modalità di pagamento consentite sono, come sempre la carta di credito, il conto PayPal, l’addebito su Conto Telefonico Wind, PagOnline Unicredit e Banco Posta Online. Se sarete tra i fortunati vincitori dell’ambito smartphone, verrete contattati telefonicamente dall’operatore e potrete cosi fornire il vostro indirizzo per la spedizione del premio. I nomi dei due fortunati vincitori giornalieri dovrebbero essere pubblicati direttamente sulla pagina Facebook ufficiale di Wind.

Il Samsung Galaxy S6 Edge ha già ottenuto degli importanti riconoscimenti fin dalla presentazione ufficiale al World Mobile Congress di Barcellona di quest’anno, addirittura più del quasi gemello Galaxy S6. La particolarità dell’S6 Edge, infatti, è la presenza di uno schermo Super AMOLED QHD da 5,1 pollici curvo in entrambi i lati (il primo smartphone provvisto di display dual edge), che permette di rivoluzionare l’uso stesso delle funzionalità del telefono.

 

Tra le altre caratteristiche del Samsung Galaxy S6 Edge degne di nota, vi segnaliamo la fotocamera posteriore da 16 Megapixel e frontale da 5 Megapixel, la memoria da 32 GB, 3 GB di RAM e processore octa-core. Il sistema operativo è, ovviamente, Android (versione 5.0.2 Lollipop), in accoppiata con l’interfaccia utente TouchWiz di Samsung. Per conoscere meglio il device vi consigliamo di dare un’occhiata al nostro articolo Galaxy S6 Edge prezzo e caratteristiche, dove troverete tutte le informazioni su questo interessante prodotto.

Ovviamente, come avrete già capito, la promozione è valida solo ed esclusivamente per i clienti dell’operatore. Se state pensando di passare a Wind ma volete prima confrontare le principali offerte della compagnia con le concorrenti, vi consigliamo di utilizzare il nostro comparatore di tariffe cellulari, che vi consentirà non solo di effettuare delle ricerche in base alle proprie esigenze e modalità di utilizzo, ma soprattutto di comparare tutte le tariffe cellulari tra loro: in questo modo troverete in breve tempo le tariffe più adatte a voi. Il servizio è gratis.

Confronta tariffe cellulari

Commenti Facebook: