Galaxy S4 a 5 euro al mese con un abbonamento All Inclusive Unlimited Business di Wind

Speciale promozione dedicata all’utenza business da parte di Wind: sottoscrivendo un abbonamento All Inclusive Unlimited, infatti, sarà possibile avere un Samsung Galaxy S4 aggiungendo 5 euro in più al mese.

Il canone mensile dell'abbonamento è di 29 euro, più la TCG
La promozione è disponibile fino al 19 gennaio

E’ previsto il versamento di una cauzione per il telefono pari a 200 euro. L’importo verrà restituito nei primi quattro conti telefonici, probabilmente sottoforma di sconto sul canone. Il vincolo contrattuale previsto è di 30 mesi.

Scopri le tariffe Wind Business

L’attivazione dell’abbonamento non ha alcun costo se si resterà clienti della compagnia per almeno 12 mesi (altrimenti avrebbe un costo di 50 euro). Il canone mensile di All Inclusive Unlimited, lo ricordiamo, è di 29 euro, a cui bisognerà aggiungere la Tassa di Concessione Governativa (12,91 euro per uso affari).

Il pacchetto in abbonamento di casa Wind offre:

  • minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, senza scatto alla risposta;
  • sms senza limiti verso tutti i numeri nazionali;
  • 2 GB di traffico dati. Superato tale bundle sarà possibile continuare a navigare, senza costi aggiuntivi, ma con una banda limitata a 32 kbps.

Per poter richiedere l’offerta All Inclusive Unlimited in versione Business abbinando un Samsung Galaxy S4 a 5 euro al mese è necessario recarsi presso uno dei negozi dell’operatore sparsi sul territorio nazionale: non è possibile, infatti, sottoscrivere l’abbonamento in promozione online attraverso il sito www.wind.it. L’iniziativa è disponibile fin da ora e lo sarà fino al 19 gennaio 2014, salvo ulteriori proroghe da parte della compagnia telefonica.

Ricordiamo brevemente le caratteristiche tecniche dello smartphone: il Galaxy S4 supporta le reti LTE, il Wi-fi, le connettività Bluetooth, DLNA, NFC, GPS/A-GPS/GLONASS e USB (anche On-The-Go). E’ dotato di schermo Full HD Super AMOLED Gorilla Glass 3 da 5 pollici. La fotocamera principale è da 13 Megapixel, con autofocus, LED flash, autofocus e videorecording in Full HD. La camera frontale, invece, è da 2 Megapixel.

La memoria interna del Samsung Galaxy S4 varia in base alla versione (16, 32 o 64 GB) ma in ogni caso è espandibile di ulteriori 64 GB attraverso lo slot per microSD. La RAM è da 2 GB. Il processore è un Exynos 5 Octa, mentre il sistema operativo è, ovviamente, Android, versione Jelly Bean (aggiornabile in un secondo momento a KitKat), in accoppiata con l’ormai nota interfaccia utente proprietaria TouchWiz. La batteria è da 2600 mAh, in grado di garantire un’autonomia di circa 17 ore in conversazione e 370 ore in stand by.

Vi sembra l’offerta adatta alle vostre esigenze? Scopritelo attraverso il nostro comparatore di tariffe cellulari: in pochi click troverete tutte le offerte più adatte a voi e potrete cominciare a risparmiare fin da subito. Il servizio è gratuito.

Confronta tariffe cellulari con Galaxy S4 incluso

Commenti Facebook: