Freak show con brivido, la terza stagione di American Horror Story è su Sky Online

Passare da ragazzi giovani, carini e ugole d’oro agli incubi più classici dell’horror (la casa infestata, l’ospedale psichiatrico, le streghe, il freak show circense) non è un salto da poco; a meno che non ci si chiami Ryan Murphy (o Brad Falchuk, il suo più fidato collega e co-produttore, nonché fresco fidanzato di Gwyneth Paltrow).

Coven
Con "Coven" Jessica Lange e Angela Bassett hanno vinto un Emmy

Murphy e Falchuk hanno iniziato a collaborare con Nip/Tuck, arrivando al successo planetario con Glee e ora sono alle prese con la quarta stagione dell’acclamato American Horror Story, serie antologica da brivido che presenta per ogni stagione trama, ambientazione e personaggi diversi, malgrado spesso gli attori (tra cui premi Oscar del calibro di Jessica Lange e Kathy Bates).

Su Sky Online, aspettando che arrivino gli episodi della quarta stagione (“Freak Show”), è possibile con un ticket Intrattenimento godersi quelli della terza, “Coven“, che vede come protagoniste la Lange, Sarah Paulson e Taissa Farmiga, oltre ad Angela Bassett e Kathy Bates.
Scopri l’intrattenimento di Sky Online
Nei tredici episodi di “Coven”, soggetto della storia è una congrega di streghe di Salem in lotta per la sopravvivenza contro le loro mortali nemiche, le streghe voodoo. La stagione ha fatto vincere un Emmy ad Angela Bassett e Jessica Lange e ha raccolto ben 17 nomination, tra cui quella come miglior miniserie.

Commenti Facebook: