Fino alla mezzanotte di oggi TV Philips 22” in omaggio per i nuovi abbonati Sky

Le giornate si sono ormai allungate, ma è sempre piacevole trascorrere qualche ora del proprio tempo libero guardando la televisione. Chi vuole avere a disposizione una maggiore quantità di programmi di ogni genere può aderire alla pay TV con la consapevolezza che novità di ogni genere sono disponibili in ogni periodo dell’anno. Questo mese è inoltre disponibile un’opportunità in più: fino alla mezzanotte di oggi è possibile ricevere una TV Philips in omaggio per i nuovi abbonati.

Ultimo giorno di TV Philips in omaggio per i nuovi clienti Sky

Il pubblico televisivo è ormai diventato sempre più esigente e alla continua ricerca di novità interessanti, ma difficilmente con la pay TV potrà restare deluso. Per chi è ancora indeciso all’idea di sottoscrivere un contratto c’è un’opportunità in più: fino alla mezzanotte di oggi (6 giugno 2016), infatti, è possibile ricevere una TV Philips 22” cob schermo LED per i nuovi abbonati a Sky.

Ogni utente ha la possibilità di scegliere la combinazione di pacchetti più adatta alle proprie esigenze. Per essere costantemente aggiornato su costi e offerte disponibili puoi consultare il comparatore di SosTariffe.it:

Vai ai pacchetti Sky

“Edicola Fiore”: il morning show di Fiorello approda in TV

Dalla scorsa settimana una delle novità più apprezzate e ironiche della programmazione di Sky Uno (canale 108 della TV di Murdoch) è rappresentata da “Edicola Fiore”, la rassegna stampa ironica e dissacrante condotta da Fiorello con il supporto del giornalista Stefano Meloccaro.

Il comico siciliano in compagnia di numerosi ospiti prova a commentare le notizie presenti sui principali quotidiani. Nelle prime puntate il riscontro del pubblico è stato più che positivo. Non si può escludere quindi che dopo l’ultimo appuntamento, previsto mercoledì 8 giugno, l’emittente decida di proseguire o di tornare in autunno.

Rispetto all’appuntamento sul web l’ex conduttore di “Karaoke” ha deciso di puntare sul basso profilo, quindo look più sobrio e location rinnovata. L’allestimento prevede la presenza di sette telecamere mobili e fisse, posizionate all’interno e all’esterno del locale, oltre al punto di vista della cosiddetta “Fiore – cam”, ovvero lo smartphone con cui lui cercherà di riprendere la trasmissione mantenendo alta l’attenzione dei telespettatori (la durata prevista è di 30 minuti ogni giorno), ma allo stesso tempo di coinvolgere tutti i personaggi presenti.

Nel corso della prima settimana sono intervenuti personaggi celebri come Giuliano Sangiorgi dei Negramaro, l’attrice e conduttrice di “Italia’s got talent Lodovica Comello e le cantanti Alessandra Amoroso ed Emma Marrone. La curiosità di conoscere chi ci sarà nei prossimi giorni è quindi davvero forte.

Con Sky TV tante altre novità in arrivo

Tutti gli utenti che aderiscono alle tariffe Sky hanno la possibilità di seguire il palinsesto di Sky TV, l’opzione dedicata al meglio delle serie TV e dell’intrattenimento che prevede la conferma di format ormai consolidati come “Italia’s got talent, “X Factor” e “Masterchef” nella versione per adulti e junior, oltre a storie a puntate appassionanti di episodio in episodio come “Gomorra”, “Il Trono di spade”, “The Walking dead” e “Quantico”.

Poter ricevere fino alla mezzanotte di oggi una TV Philips 22” con schermo LED per i nuovi abbonati a Sky è quindi un’occasione da non perdere, ma con la consapevolezza che oltre a Sky TV sono disponibili anche altri pacchetti interessanti dedicati a sport, cinema, calcio e contenuti adatti a tutta la famiglia.

Commenti Facebook: