Fino al 5 aprile attivazione gratis con Infostrada

Infostrada regala l’attivazione per le sue due offerte ADSL, Absolute e All Inclusive Unlimited. In più per entrambe c’è il canone scontato per sempre, a 19,95 euro al mese e 24,95 euro al mese. Alle due tariffe è anche possibile abbinare una SIM Wind per navigare anche quando si è fuori casa e in più, con un solo euro al mese, è possibile avere l’Apple Tv, l’ultimo modello del set top-box di Cupertino.

Rinnovata anche l'opzione Internet Everywhere per navigare fuori casa

Attivazione gratis fino al 5 aprile

Absolute è l’offerta ADSL senza limiti di Infostrada. La connessione a Internet ha una velocità massima di 20 Mbit/s in download e 1 Mbit/s in upload. Incluse nell’offerta ci sono anche le telefonate a 0 centesimi al minuto verso tutti i numeri fissi e i numeri mobili nazionali, oltre ai fissi internazionali di USA, Canada, Andorra, Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Germania, Francia, Grecia, Irlanda, Lussemburgo, Monaco, Olanda, Norvegia, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera, Regno Unito. Per chi si abbona entro il 5 aprile, il canone di Absolute è di 19,95 euro per sempre al mese invece di 34,72 euro.
Scopri Absolute
All Inclusive Unlimited è ancora più completa, e oltre all’ASDL da 20 Mega dà diritto a chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e i fissi internazionali; per tutti questi non solo non c’è la tariffazione al minuto, ma neanche lo scatto alla risposta. Sempre abbonandosi entro il 5 aprile, il canone mensile è di 24,95 euro al mese invece di 55,40 euro per sempre.
Scopri All Inclusive Unlimited
L’attivazione gratuita permette di risparmiare 20 euro per chi mantiene il proprio numero e 39,99 euro per una nuova linea telefonica.

Per chi non ha a disposizione un proprio modem ADSL è possibile noleggiare quello Infostrada, a 3,03 euro al mese. Per i “power user” è disponibile un modem più potente, il nuovo PREMIUM AVM FRITZ!Box 3272 che costa 4 euro al mese e garantisce prestazioni e copertura wireless superiori grazie al suo Wi-Fi da 450 Mbps. Questo dispositivo permette di staticizzare l’IP con il servizio di Dynamic DNS senza costi aggiuntivi, e accedere così al modem o rete locale da qualsiasi luogo.

Gli altri vantaggi del servizio

Il servizio ADSL vera incluso sia con Absolute che con All Inclusive Unlimited permette di ottimizzare la linea alla velocità massima supportata per poter avere una navigazione stabile e soprattutto una bassa latenza, cruciale per chi gioca online. Per il servizio è sufficiente tenere acceso il modem/router per dieci giorni dall’attivazione; i tecnici Infostrada si occuperanno di effettuare tutte le regolazioni necessarie.

Insieme alle ADSL di Infostrada è possibile anche attivare una SIM Dati di Wind in abbonamento per navigare anche fuori casa. Questi sono i piani per Internet mobile con Internet Everywhere:

  • Internet 1 GIGA in promozione a 3 euro/mese.
  • Internet 5 GIGA in promozione a 7 euro/mese.
  • Internet 10 GIGA in promozione a 12 euro/mese.
  • Internet 20 GIGA in promozione a 22 euro/mese.

Di grande interesse è la nuova promozione che permette a chi stipula un contratto per un’ADSL Infostrada e attiva Internet Everywhere di ottenere, a un costo mensile di 1 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 59,90 euro e una rata finale di 90 euro, l’Apple TV, il dispositivo Apple che consente di trasmettere tutti i propri contenuti sulla televisione di casa, acquistare nuove serie e film, ascoltare la propria musica di iTunes ma anche avere una vera e propria console di gioco grazie al nuovo telecomando Apple Remote. Il tutto si adatta a meraviglia se si possiede un Mac, un iPhone o un iPad.

La modalità di pagamento è a mezzo carta di credito o addebito su conto corrente bancario. Il cliente si impegna, fino al pagamento dell’ultima rata, a non recedere dal contratto, a mantenere la titolarità dello stesso, a non variare la modalità di pagamento verso tipologie diverse da quelle indicate nel contratto, a mantenere attiva una delle offerte compatibili e a non effettuare il passaggio da SIM Abbonamento a Ricaricabile e viceversa.

Commenti Facebook: