Fino a oggi un Lumia 532 in omaggio per chi si abbona a Sky

C’è tempo fino a oggi per avere un Lumia 532 in omaggio per chi si abbona a Sky. La piattaforma ha deciso di mettere in atto questa promozione per premiare gli utenti che scelgono di aderire ai vari pacchetti disponibili con la promessa che a partire dalla prossima stagione TV, che inizierà tra poche settimane, l’offerta sarà ancora più allettante. Nessun timore quindi nei confronti della “rivale” Mediaset Premium che si fa sempre più competitiva.

Fino a oggi un Lumia 532 in regalo ai nuovi abbonati Sky

Anche se ci troviamo in un periodo estivo le TV si stanno già preparando per l’inizio della nuova stagione e hanno già annunciato quali saranno gli elementi cardini dei palinsesti che potranno tenere incollati gli utenti allo schermo. Proprio per questo potrebbe essere utile sin da ora approfittare di un’importante opportunità: fino a oggi, infatti, un Lumia 532 viene dato in omaggio per chi si abbona a Sky. Si tratta di una nuova promozione che conferma la volontà della TV di Murdoch di ringraziare chi le dà fiducia.

Le caratteristiche dello smartphone

E’ un dispositivo che unisce le potenzialità di Windows Phone 8.1 – il sistema operativo installato sui Lumia di alta gamma – a un prezzo aggressivo in modo tale da poter consentire a tutti di usufruire dei vantaggi della piattaforma mobile di Microsoft. Nonostante questo non può certamente considerarsi uno smartphone di “basso livello”: è dotato infatti di un brillante display da 4 pollici con risoluzione 800×480 pixel, di un processore quad core Qualcomm Snapdragon 200 da 1,2 GHz abbinato a 1 GB di RAM e a 8 GB di memoria interna espandibile tramite schede micro SD fino a 128 GB. Ha il vantaggio di essere dual sim e quindi particolarmente adatto a chi ha più numeri da utilizzare.

Cosa attende chi si abbona a Sky

Ogni utente che sceglie di aderire alle tariffe Sky ha la possibilità di scegliere tra diversi pacchetti per soddisfare gusti ed esigenze di tutti. Si parte infatti dal pacchetto base chiamato Sky TV, disponibile a un costo di 19.90 euro al mese, a cui si può aggiungere ad esempio il cinema, lo sport (ce n’è per tutti con Moto Gp, Formula Uno e tennis giusto per fare qualche esempio) e ovviamente il calcio, che nella stagione che sta per iniziare avrà un ruolo da protagonista.

La piattaforma satellitare, infatti, è riuscita a garantirsi l’esclusiva di tutte le gare di Serie A, Serie B ed Europa League con possibilità di approfondire ogni emozione che i protagonisti riusciranno a regalare.

Poter avere fino a oggi un Lumia 532 in omaggio per chi si abbona a Sky è quindi davvero un’occasione da non perdere. Per maggiori informazioni su pacchetti e tariffe è possibile cliccare sul bottone verde qui sotto:

Vai ai pacchetti Sky

Commenti Facebook: