Fino a mezzanotte canone scontato per sempre sui piani Internet e voce Vodafone e Infostrada

Ultimissime ore alla scadenza di due promozioni particolarmente interessanti per quanto riguarda l’ADSL e le chiamate: a mezzanotte, infatti, terminano le promozioni lanciate dai provider Infostrada e Vodafone, che propongono entrambi il canone scontato per sempre sui propri profili per la casa.

Confronta offerte ADSL

Con Vodafone, lo ricordiamo, la promo più importante riguarda ADSL e Telefono Senza Limiti, proposta a 35 euro al mese per sempre, anziché 39 euro. Le altre due tariffe in promozione sono:

  • ADSL e Telefono Start: 32 euro al mese per sempre;
  • ADSL e Telefono Completo: 45 euro al mese per sempre.

Ogni profilo prevede il pagamento del Pacchetto Casa (che comprende la Vodafone Station 2, una chiavetta Internet con 1 GB di traffico mensile incluso e il servizio rete sicura) al costo di 3 euro al mese per 3 anni, oppure 99 euro una tantum. Chi attiverà una nuova linea, invece, pagherà 5 euro al mese, sempre per 3 anni.

Scopri le offerte ADSL Vodafone

Passiamo ora a Infostrada, che entro oggi mette a disposizione sulle quattro tariffe Internet e voce per la casa il canone scontato per sempre e un modem Wi-fi completamente gratis. L’attivazione è scontata a 10 euro una tantum con la portabilità, mentre attivando una nuova linea si pagherà 19,99 euro, sempre una tantum.

I costi mensili scontati a tempo indeterminato sono i seguenti:

  • Absolute ADSL: 24,95 euro al mese per sempre;
  • All Inclusive: 29,95 euro al mese per sempre;
  • All Inclusive XL: 39,95 euro al mese per sempre.

Scopri le offerte ADSL Infostrada

Commenti Facebook: