Fino a domani la promo che sconta maggiormente il canone di ADSL e Telefono Senza Limiti Vodafone

Fino a domani 9 luglio l’operatore telefonico Vodafone Italia mette a disposizione per i nuovi clienti il piano ADSL e Telefono Senza Limiti ad un prezzo ancora più scontato rispetto a quello consueto: il costo mensile, quindi, sarà di 35 euro per sempre, anziché 39 euro. Il contributo di attivazione è di 3 euro al mese per 36 mesi oppure 99 euro una tantum.

Scopri ADSL e Telefono Senza Limiti

Se si è nuovi clienti che richiedono l’attivazione di una nuova linea telefonica, il contributo di attivazione sarà di 5 euro al mese per 36 mesi. Come di consueto, il canone mensile comprende, oltre che le telefonate e la navigazione ADSL Vodafone, anche la chiavetta Internet con 1 GB di dati mensile da utilizzare fuori casa e la Vodafone Station 2.

A partire da settembre, inoltre, sarà possibile utilizzare Rete sicura, un sistema di protezione del computer che non ha bisogno di installazione ed è valido anche per le connessioni in mobilità. Ricordiamo brevemente che cosa comprende il piano ADSL e Telefono Senza Limiti di Vodafone Italia:

  • chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi nazionali, senza scatto alla risposta;
  • telefonate illimitate verso tutti i fissi di Europa Occidentale, Stati Uniti e Canada, senza scatto alla risposta;
  • chiamate verso i cellulari Vodafone nazionali, senza scatto alla risposta;
  • Vodafone ADSL a 7 Mega

Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale www.vodafone.it, nella sezione dedicata alle offerte per la casa. Se invece volete confrontare il piano Vodafone con le promozioni concorrenti attualmente disponibili vi rimandiamo al nostro comparatore di offerte ADSL, sempre aggiornato e di facile utilizzo, che vi permetterà di trovare l’offerta più adatta alle vostre necessità.

Confronta tariffe ADSL

Commenti Facebook: