Super ADSL e Super Fibra
Super ADSL dà a diritto una connessione Vodafone ADSL illimitata, con una velocità di 20 Mega in download e 1 Mega in upload, telefonate verso tutti i fissi nazionali a 19 centesimi di scatto alla risposta e senza tariffazione al minuto, e, per chi si abbona tra oggi e domani, le chiamate verso i numeri mobili gratuite, senza tariffazione al minuto o scatto alla risposta. Costano invece 19 centesimi di scatto alla risposta e 19 centesimi di tariffazione al minuto le chiamate rivolte ai fissi di USA, Canada ed Europa Occidentale Zona 1 (USA, Canada ed Europa Occidentale Zona 1, vale a dire Andorra, Austria, Belgio, Danimarca, Faer Oer, Finlandia, Francia, Germania, Gibilterra, Gran Bretagna, Grecia, Irlanda, Jersey, Liechtenstein, Lussemburgo, Monaco (Principato), Norvegia, Olanda, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera).
Scopri Super ADSL »
Super ADSL costa 25 euro al mese per il primo anno e 29 euro al mese dal secondo anno in poi per chi non è cliente Vodafone mobile, e 25 euro al mese per sempre per chi invece ha un’offerta mobile con l’operatore. Per quanto riguarda il contributo di attivazione, questo costa 4 euro al mese per 48 mesi, più 1 euro al mese ulteriore per 48 mesi se c’è da attivare anche la linea telefonica. Incluso invece il modem.
Super Fibra è invece l’offerta per la la fibra ottica illimitata; la velocità è di 300 Megabit al secondo in download e 20 in upload per le città di Torino, Milano o Bologna, mentre in altre città, a seconda della copertura, è di 30 o 100 Mega. La tariffa include anche le chiamate verso i fissi a 19 centesimi di scatto alla risposta, le telefonate verso i numeri fissi di USA, Canada ed Europa Occidentale Zona 1 a 19 centesimi di tariffazione al minuto e 19 centesimi di scatto alla risposta e, per oggi e per domani, anche le chiamate verso i telefoni mobili gratuite.
Scopri Super Fibra Family »
Anche nel caso di Super Fibra il canone ammonta a 25 euro al mese per chi è già cliente Vodafone, in alternativa è di 25 euro al mese per un anno e poi 29 euro al mese per chi non è cliente mobile. Attenzione perché per navigare alla massima velocità garantita alla fibra ottica durante il primo anno anche dopo i primi dodici mesi sarà necessario pagare 5 euro di più ogni mese. Altrimenti la velocità sarà ridotta a 20 Mega in download, come una comune ADSL.
Gli altri vantaggi delle due offerte Vodafone
Le offerte di Vodafone includono, oltre a connessione e telefonate, anche una SIM Dati per navigare in mobilità sfruttando la rete 4G di Vodafone, fino a 1 GB al mese.
Incluso nella promozione c’è anche modem Vodafone Station Revolution dotato di Super Wi-Fi che consente di raggiungere ogni angolo della casa. Il dispositivo è fino a quattro volte più potente di un modem normale e permette di connettersi anche da remoto, con consegna gratuita e direttamente a casa.
Per gli abbonati a Super ADSL e Super Fibra è possibile accedere anche alla Vodafone Wi-Fi Community che vanta 17 milioni di hotspot ad alta velocità in tutto il mondo. È sufficiente permettere l’uso come hotspot del proprio modem, senza per questo riscontrare alcun tipo di rallentamento o riduzione della sicurezza. Così, anche in mobilità è possibile connettersi a un Wi-Fi Vodafone e navigare senza finire i propri GB di Internet mobile.
Da ricordare infine anche il programma Rete Sicura per la protezione dagli attacchi informatici e della propria privacy.