Fino a domani chiamate gratis verso i cellulari con Vodafone

Ci si abbona tra oggi e domani, 19 e 20 aprile, a un’offerta Super ADSL o Super Fibra di Vodafone avrà incluse anche tutte le telefonate verso i mobili, invece di pagare i soliti 19 centesimi di scatto alla risposta più di centesimi al minuto. In più, come sempre, la connessione fino a 300 Mega, le chiamate sui fissi con solo scatto alla risposta, la SIM Dati e il modem incluso.

Le offerte includono anche le chiamate verso i fissi con solo scatto alla risposta

Super ADSL e Super Fibra

Super ADSL dà a diritto una connessione Vodafone ADSL illimitata, con una velocità di 20 Mega in download e 1 Mega in upload, telefonate verso tutti i fissi nazionali a 19 centesimi di scatto alla risposta e senza tariffazione al minuto, e, per chi si abbona tra oggi e domani, le chiamate verso i numeri mobili gratuite, senza tariffazione al minuto o scatto alla risposta. Costano invece 19 centesimi di scatto alla risposta e 19 centesimi di tariffazione al minuto le chiamate rivolte ai fissi di USA, Canada ed Europa Occidentale Zona 1 (USA, Canada ed Europa Occidentale Zona 1, vale a dire Andorra, Austria, Belgio, Danimarca, Faer Oer, Finlandia, Francia, Germania, Gibilterra, Gran Bretagna, Grecia, Irlanda, Jersey, Liechtenstein, Lussemburgo, Monaco (Principato), Norvegia, Olanda, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera).
Scopri Super ADSL
Super ADSL costa 25 euro al mese per il primo anno e 29 euro al mese dal secondo anno in poi per chi non è cliente Vodafone mobile, e 25 euro al mese per sempre per chi invece ha un’offerta mobile con l’operatore. Per quanto riguarda il contributo di attivazione, questo costa 4 euro al mese per 48 mesi, più 1 euro al mese ulteriore per 48 mesi se c’è da attivare anche la linea telefonica. Incluso invece il modem.

Super Fibra è invece l’offerta per la la fibra ottica illimitata; la velocità è di 300 Megabit al secondo in download e 20 in upload per le città di Torino, Milano o Bologna, mentre in altre città, a seconda della copertura, è di 30 o 100 Mega. La tariffa include anche le chiamate verso i fissi a 19 centesimi di scatto alla risposta, le telefonate verso i numeri fissi di USA, Canada ed Europa Occidentale Zona 1 a 19 centesimi di tariffazione al minuto e 19 centesimi di scatto alla risposta e, per oggi e per domani, anche le chiamate verso i telefoni mobili gratuite.
Scopri Super Fibra Family
Anche nel caso di Super Fibra il canone ammonta a 25 euro al mese per chi è già cliente Vodafone, in alternativa è di 25 euro al mese per un anno e poi 29 euro al mese per chi non è cliente mobile. Attenzione perché per navigare alla massima velocità garantita alla fibra ottica durante il primo anno anche dopo i primi dodici mesi sarà necessario pagare 5 euro di più ogni mese. Altrimenti la velocità sarà ridotta a 20 Mega in download, come una comune ADSL.

Gli altri vantaggi delle due offerte Vodafone

Le offerte di Vodafone includono, oltre a connessione e telefonate, anche una SIM Dati per navigare in mobilità sfruttando la rete 4G di Vodafone, fino a 1 GB al mese.

Incluso nella promozione c’è anche modem Vodafone Station Revolution dotato di Super Wi-Fi che consente di raggiungere ogni angolo della casa. Il dispositivo è fino a quattro volte più potente di un modem normale e permette di connettersi anche da remoto, con consegna gratuita e direttamente a casa.

Per gli abbonati a Super ADSL e Super Fibra è possibile accedere anche alla Vodafone Wi-Fi Community che vanta 17 milioni di hotspot ad alta velocità in tutto il mondo. È sufficiente permettere l’uso come hotspot del proprio modem, senza per questo riscontrare alcun tipo di rallentamento o riduzione della sicurezza. Così, anche in mobilità è possibile connettersi a un Wi-Fi Vodafone e navigare senza finire i propri GB di Internet mobile.

Da ricordare infine anche il programma Rete Sicura per la protezione dagli attacchi informatici e della propria privacy.

Commenti Facebook: