Fino a 30 euro di bonus mensile presentando nuovi amici in 3: ecco la nuova promo ALL-IN Generation

Sul sito ufficiale di 3 Italia viene sponsorizzata in queste ore una speciale promozione legata alle promozioni ALL-IN, chiamata ALL-IN Generation.

E' possibile avere delle ricariche omaggio con la creazione di una community di amici

Si tratta di una vera e propria community che premia i clienti regalando fino a 30 euro di traffico telefonico. Per poter entrare nella speciale community se si possiede una ricaricabile voce 3 e se si ha ricevuto un codice invito.

Scopri le tariffe 3

Chi viene invitato tramite mail o Facebook, si dovrà registrare direttamente dall’invito stesso (ovviamente è necessario che la ricaricabile sia attivata). Tutti, comunque, potranno costruire una propria rete: basterà attivare una sim voce 3 Italia e portare i propri amici (fino ad un massimo di sei).

Ma quali sono i vantaggi nel dettaglio? Per ogni ricarica effettuata dagli amici presentati si riceverà una ricarica omaggio sul proprio numero H3G. Coloro che hanno creato propria community riceveranno subito 1 euro per ogni contatto facente parte del proprio gruppo che effettuerà una ricarica, più 50 centesimi per le ricariche degli amici presentati dagli amici.

Arrivati ad un bonus ricarica massimo di 24 euro in un mese, i clienti riceveranno un ulteriore extra credito da 6 euro direttamente dall’operatore telefonico. Insomma, un meccanismo particolare, che punta a far accrescere il bacino d’utenza dell’operatore e a fidelizzare la clientela. Per maggiori informazioni sul funzionamento della promo ALL-IN Generation potrete scaricare il regolamento completo qui sotto, in formato pdf.

REGOLAMENTO ALL-IN GENERATION

Commenti Facebook: