Fineco lancia nuova campagna di comunicazione

Con lo slogan “Semplice, come immaginare”, Fineco lancia la sua nuova campagna di comunicazione. Una campagna improntata sul concetto di semplicità, on air dal 25 gennaio 2014 in sostituzione dei vecchi promo basati sul “respirare” e “sorridere”.

Fineco lancia nuova campagna di comunicazione

Obiettivo della nuova campagna Fineco – afferma l’istituto di credito in un comunicato – è quello di rafforzare il concetto della “banca che semplifica la banca”, attraverso un’offerta di soluzioni trasparenti e accessibili a tutti i clienti in maniera pratica e conveniente, e basato sostanzialmente sul proprio conto corrente gratuito e completo di tutti i servizi, sui prodotti di banking e di trading, e sulla consulenza per gli investimenti.

Scopri le offerte Fineco »

“Abbiamo deciso di continuare con questo posizionamento perché rappresenta al meglio una banca capace di essere così innovativa pur mantenendo la sua semplicità di utilizzo. Ma questa volta abbiamo fatto un passo in più, scegliendo un meccanismo meno fisico ma più sognante, creativo e romantico, come l’immaginare” – ha dichiarato Sergio Spaccavento, Direttore creativo esecutivo di BCube, commentando la campagna realizzata, la cui pianificazione media è stata curata da MediaCom.

In contemporanea con il lancio della nuova campagna, sarà attivo fino al prossimo 18 febbraio il programma Fineco & Friends, che permetterà ai clienti di condividere i vantaggi con tutti coloro che vorranno aprire un conto nella banca, ricevendo un bonus.

Commenti Facebook: