Fibra Vodafone con buono spesa da 100 euro in regalo ma solo per pochi giorni

Scegliere la fibra ottica di Vodafone conviene ancora di più. Da oggi e fino al prossimo 12 aprile, infatti, i nuovi clienti che attivano un abbonamento fibra ottica con Vodafone potranno beneficiare di un bonus aggiuntivo. A disposizione dei nuovi utenti, infatti, l'operatore propone un buono spesa da ben 100 euro che va a sommarsi a tutti i vantaggi che caratterizzano la sua offerta Internet casa di riferimento, l'abbonamento Internet Unlimited. Ecco tutti i dettagli sulla nuova promozione.

Fibra Vodafone con buono spesa da 100 euro in regalo ma solo per pochi giorni
Verifica la tua copertura Inserisci il tuo indirizzo e scopri se sei raggiunto da fibra o ADSL
Abbiamo preso in carico la tua richiesta!
Un nostro esperto ti contatterà per aiutarti a trovare l'offerta giusta per te.

Prende il via una nuova promozione dedicata a Internet Unlimited, il piano d’abbonamento per sfruttare la fibra ottica di Vodafone a casa. Per tutti i nuovi clienti, infatti, l’operatore mette a disposizione un buono spesa da 100 euro senza alcun costo aggiuntivo rispetto al normale costo dell’abbonamento. Il buono spesa potrà essere utilizzato per fare acquisti presso i punti vendita aderenti all’iniziativa dei marchi Ali Aliper, Bennet, Carrefour, Conad, Despar, Iper, Maxidi, Megamark, Pam, Super W.

Per sfruttare la nuova promozione, è possibile richiedere online l’attivazione di Internet Unlimited di Vodafone, disponibile dal sito dell’operatore, cliccando sul link qui di sotto. L’abbonamento ha un costo di 29,90 euro al mese e consente di accedere ad Internet senza limiti con una velocità massima di 29,90 euro al mese.

Attiva qui Internet Unlimited di Vodafone con buono spesa da 100 euro in regalo »

Fibra Vodafone: Internet illimitato a 29,90 euro e buono spesa da 100 euro in regalo

La nuova offerta fibra ottica di Vodafone mette a disposizione diversi vantaggi a partire dal buono spesa da 100 euro in regalo per tutti i nuovi clienti che attivano l’abbonamento online. Ecco tutti i dettagli relativi all’offerta Internet Unlimtied.

  • linea telefonica fissa con chiamate gratis verso fissi e mobili nazionali
  • connessione illimitata fino a 1.000 Mega in download e 200 Mega in upload se raggiunti dalla fibra ottica FTTH (Fiber to the Home) dell’operatore; in caso di indisponibilità della fibra ottica, la connessione potrà avvenire tramite rete in fibra mista FTTC, con velocità massima di 200 Mega, oppure tramite rete ADSL, fino a 20 Mega
  • per i già clienti Vodafone su mobile: fino a 100 GB al mese extra gratis con Giga Family; portando il costo della propria offerta mensile nel canone d’abbonamento di rete fissa si sbloccherà un bundle dati aggiuntivo di 50 GB al mese; abbinando una seconda SIM alla rete fissa si riceveranno 100 GB al mese gratis su ciascuna SIM; è possibile abbinare sino a 6 SIM per linea telefonica ricevendo 100 GB gratis su ogni SIM
  • buono spesa da 100 euro per chi è raggiunto dalla fibra ottica FTTH; il buono sarà inviato in versione digitale al cliente dopo il completamento dell’attivazione; il buono è disponibile esclusivamente tramite attivazione online del nuovo abbonamento con l’operatore

Internet Unlimited di Vodafone presenta un costo periodico di 29,90 euro al mese con attivazione e modem Wi-Fi gratis (la nuova Vodafone Wi-fi 6 Station). L’abbonamento può, inoltre, essere personalizzato con l’aggiunta di diverse opzioni. Tra le opzioni disponibili troviamo:

  • chiamate gratis verso i fissi internazionali (in Europa Occidentale, USA e Canada) a 5 euro in più al mese
  • SIM dati con 150 GB al mese a 4 euro in più al mese; è possibile aggiungere un modem 4G al costo di 1 euro in più al mese
  • servizio Digital Privacy & Security Family al costo di 3,99 euro al mese con primo mese gratis
  • accesso al programma Happy Black al costo di 1,99 euro al mese con primo mese gratis
  • Vodafone TV Intrattenimento con NOW Entertainment, 12 mesi di Amazon Prime e un catalogo di film e serie TV on demand a 12 euro al mese (primo mese 5 euro)
  • Vodafone TV Sport Plus con NOW Sport a 30 euro al mese
  • Vodafone TV Sport e Intrattenimento (unisce le due offerte) a 40 euro al mese

L’offerta è attivabile direttamente online, cliccando sul link qui di sotto. Per personalizzare l’abbonamento è sufficiente cliccare su AGGIUNGI / RIMUOVI e scegliere le opzioni che si desidera integrare nell’abbonamento. Per sfruttare la promozione c’è tempo fino al 12 aprile.

Verifica la copertura ed attiva Internet Unlimited di Vodafone »

Ricordiamo che per confrontare l’offerta Vodafone con tutte le altre proposte presenti sul mercato è possibile consultare il comparatore di SOStariffe.it per offerte Internet casa, disponibile anche su dispositivi mobili grazie all’App di SOStariffe.it, scaricabile dal Google Play Store e dall’Apple AppStore.