Fibra Vodafone: 100€ di Buono Amazon con l'offerta flash di Novembre 2023

È il momento giusto per passare a Vodafone e attivare un nuovo abbonamento per la connessione Internet casa. In questo momento, infatti, è disponibile un'offerta flash da cogliere al volo. L'abbonamento Internet Unlimited di Vodafone, infatti, è disponibile con prezzo scontato e con un Buono Amazon da 100 euro in regalo per tutti i nuovi clienti. Vediamo i dettagli della promozione.

In 30 secondi

La fibra Vodafone è in offerta flash:
  • per i nuovi clienti c'è un Buono Amazon da 100 euro in regalo
  • il prezzo è scontato a 24,90 euro al mese
  • la promozione è valida solo online e termina il prossimo 16 novembre 2023
Fibra Vodafone: 100€ di Buono Amazon con l'offerta flash di Novembre 2023
Verifica la tua copertura Inserisci il tuo indirizzo e scopri se sei raggiunto da fibra o ADSL
Abbiamo preso in carico la tua richiesta!
Un nostro esperto ti contatterà per aiutarti a trovare l'offerta giusta per te.

C’è tempo fino al prossimo 16 di novembre per attivare la fibra ottica di Vodafone e ricevere un Buono Amazon da 100 euro in regalo. La promozione si somma alla possibilità di attivare l’abbonamento con un prezzo scontato rispetto al listino e con una spesa complessiva inferiore ai 25 euro al mese.

L’offerta è disponibile in esclusiva online e può essere attivata, dopo la verifica della copertura, tramite il link riportato qui di sotto. Come detto in precedenza, si tratta di un’offerta flash, disponibile solo per un breve periodo di tempo andando ad attivare un nuovo abbonamento per la connessione di casa.

Attiva Internet Unlimited di Vodafone »

Vediamo, di seguito, punto per punto, quali sono tutti i dettagli della nuova offerta flash presentata da Vodafone per i nuovi clienti alla ricerca di un’offerta fibra ottica conveniente e, soprattutto, in grado di garantire un bonus aggiuntivo sicuramente apprezzato come il Buono Amazon da 100 euro che, di fatto, ha un valore pari a 4 mesi di abbonamento.

Fibra Vodafone con 100 euro di Buono Amazon in regalo: è l’offerta flash di novembre 2023

3 COSE DA SAPERE SULL’OFFERTA VODAFONE
1. La promozione è valida solo online e solo fino al prossimo 16 novembre 2023
2. Per i nuovi clienti c’è un Buono Amazon da 100 euro in regalo, ottenibile senza alcun requisito da rispettare
3. L’offerta riguarda Internet Unlimited, abbonamento scontato a 24,90 euro al mese. Lo sconto è valido a tempo indeterminato

Internet Unlimited di Vodafone è in offerta. L’abbonamento per la connessione Internet casa dell’operatore mette a disposizione una linea telefonica fissa, con chiamate illimitate verso tutti i fissi e mobili nazionali, e una connessione illimitata a Internet.

L’accesso a Internet avviene tramite fibra ottica FTTH, con velocità massima di 2,5 Gigabit in download, oppure, in caso di indisponibilità della fibra, tramite fibra mista rame FTTC, con velocità massima di 200 Megabit in download, o ancora tramite rete ADSL, con velocità di 20 Megabit.

L’abbonamento prevede un costo fisso di 24,90 euro al mese oltre a un contributo iniziale di 39,90 euro una tantum. Da notare, inoltre, che, nel canone, è incluso anche un contributo di attivazione rateizzato (5 euro al mese per 24 mesi, compreso nel canone di 24,90 euro).  Il modem router è fornito gratuitamente.

Per tutti i nuovi clienti c’è un Buono Amazon da 100 euro in regalo. Si tratta di un bonus incluso per le nuove attivazioni online entro il prossimo 16 novembre 2023. Il buono sarà erogato dopo il completamento dell’attivazione della linea. L’operatore invierà, tramite mail, tutte le istruzioni per ottenere il premio.

Per verificare la copertura e attivare l’offerta è possibile seguire il link qui di sotto. Una volta raggiunto il sito dell’operatore basta premere su Verifica la copertura e seguire la procedura guidata per arrivare all’attivazione del nuovo abbonamento.

Attiva Internet Unlimited di Vodafone »

La proposta di Vodafone, in questo momento, è tra le soluzioni più interessanti del settore per gli utenti alla ricerca di una connessione illimitata per la propria casa. Il costo inferiore ai 25 euro al mese oltre al bonus rappresentato dal Buono Amazon da 100 euro rendono la proposta dell’operatore davvero completa.

In ogni caso, consultando il comparatore di SOStariffe.it per offerte Internet casa, è possibile verificare le altre proposte disponibili sul mercato, confrontando l’offerta di Vodafone con le soluzioni presentate dagli altri operatori del settore.