- la promozione permette di azzerare il contributo di attivazione di 39,90 euro una tantum
- le offerte fibra ottica di TIM partono da 25,90 euro al mese
- è possibile aggiungere 3 mesi gratis di Netflix e 6 mesi gratis di Amazon Prime con TIMVISION
TIM rinnova la sua gamma di offerte fibra ottica e, in particolare, propone l'attivazione gratuita per TIM WiFi Power Smart, il piano di riferimento per accedere ad Internet da rete fissa con l'operatore, e per TIM WiFi Power All Inclusive, l'offerta che consente di sfruttare la fibra fino a 10 Gbps. La promozione in questione, valida fino al prossimo 25 giugno, consente di risparmiare 39,90 euro, evitando il pagamento del contributo iniziale richiesto prima della partenza dell'offerta. Vediamo i dettagli completi in merito.
Le nuove offerte Internet casa di TIM sono ora disponibili con attivazione gratuita. L’operatore, infatti, ha azzerato il contributo di attivazione per il piano TIM WiFi Power Smart, l’offerta di riferimento della gamma TIM. In più, è possibile attivare senza costi di attivazione anche TIM WiFi Power All Inclusive, il piano che consente di accedere alla fibra ottica fino a 10 Gbps in download.
Ecco come sfruttare le promozioni:
| 3 COSE DA SAPERE SULL’OFFERTA TIM | |
| 1. | La promozione è valida fino al 25 giugno |
| 2. | Con l’azzeramento dell’attivazione è possibile risparmiare 39,90 euro |
| Per i già clienti TIM di rete mobile c’è uno sconto extra di 5 euro al mese |
C’è tempo fino al prossimo 25 giugno per puntare sulla fibra ottica TIM con attivazione gratuita. La promozione consente di risparmiare 39,90 euro grazie all’azzeramento del contributo una tantum richiesto da TIM ai nuovi clienti. Lo sconto è applicabile sia a TIM WiFi Power Smart che a TIM WiFi Power All Inclusive.
Con TIM WiFi Power Smart si può contare su di un abbonamento con:
L’offerta viene proposta al costo di 30,90 euro al mese. Da notare, però, che per i già clienti TIM di rete mobile è possibile attivare la promozione beneficiando di uno sconto di 5 euro al mese (valido fino a quando l’offerta mobile resterà attiva). In questo caso, quindi, il costo della fibra sarà di 25,90 euro al mese.
Da notare, inoltre, che scegliendo, insieme alla fibra, TIMVISION con Netflix è possibile accedere ad un’ulteriore promozione: il bundle propone TIMVISION e Netflix (con piano Standard) con 3 mesi gratis e poi al costo di 12,99 euro al mese. Per tutti i nuovi clienti c’è anche Amazon Prime gratis per 6 mesi.
Per accedere all’offerta è possibile seguire il link qui di sotto.
Attiva TIM WiFi Power Smart da 24,90 €/mese »
C’è poi la possibilità di puntare su TIM WiFi Power All Inclusive. Questa soluzione consente la possibilità di sfruttare la fibra ottica FTTH fino a 10 Gbps in download (disponibile per ora con una copertura più limitata della fibra FTTH fino a 2,5 Gbps).
Quest’offerta include:
Il costo è di 39,90 euro al mese ma è possibile ottenere uno sconto di 5 euro al mese per 24 mesi con il Bonus Rottamazione, attivabile passando alla fibra da una connessione ADSL oppure rottamando il vecchio modem. Grazie al bonus in questione è, quindi, possibile attivare l’offerta a 34,90 euro al mese per 24 mesi. Anche in questo caso è possibile abbinare TIMVISION con Netflix gratis per 3 mesi (poi 12,99 euro al mese).
Tutti i dettagli sulla promozione sono disponibili tramite il link qui di sotto.
In merito alle offerte fibra di TIM è necessario sottolineare che: