Fibra scontata per 12 mesi con TIM 

Un anno di fibra da 300 Mega scontata con TIM: fino al 17 dicembre, infatti, TIM Smart Fibra costa solo 19 euro al mese per il primo anno, con il primo mese addirittura gratuito e anche l’attivazione a 0 euro. Il tutto con la possibilità di sperimentare anche la fibra più veloce d’Italia fino a 1 Gbit/s: basta compilare il modulo relativo seguendo le nostre istruzioni.

E c'è anche la possibilità di sperimentare la fibra da 1 Gbit/s

Che cos’è TIM Smart Fibra

TIM Smart Fibra è una delle offerte Internet casa di TIM, che consente di connettersi fino a 300 Mega in alcune città (oppure a 100 Mega negli altri comuni in copertura fibra) e telefonare pagando solo lo scatto alla risposta.

Qui di seguito, ecco le caratteristiche di TIM Smart Fibra per chi attiva l’offerta entro il 17 dicembre:

  • Linea telefonica
  • Internet illimitato fino a 100 Mega in download o 300 Mega in download in alcune città, con la fibra ottica di TIM
  • Chiamate a 0 euro al minuto verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, con scatto alla risposta di 19 centesimi
  • Smart Modem Wi-Fi in vendita abbinata a 3,90 euro al mese per 48 mesi
  • TIMvision, la tv sempre on demand di TIM che dà diritto a più di 8.000 titoli in catalogo e senza vincoli di durata o interruzioni pubblicitarie, tra film, serie tv, cartoni, documentarsi, musica, con anche gli ultimi 7 giorni dei canali Rai, La7 e l’archivio di La7. TIMvision è disponibile per smartphone, tablet, smart tv, PC e tv normale con il decoder opzionale in noleggio a 2 euro al mese
  • In più ci sono anche il servizio Chi è, la possibilità di trasformare lo smartphone in un cordless di casa con l’app Telefono, il trasferimento di chiamata
  • Gratuitamente sono inclusi 1 casella di posta elettronica da 3 GB con antivirus e antispam, 300 SMS al mese da inviare tramite webmail e Internet Pay

Il canone di TIM Smart Fibra ammonta a 19 euro per il primo anno a parte il primo mese a 0 euro, dal secondo anno in poi 39,90 euro al mese. L’attivazione è gratuita.
Scopri TIM Smart Fibra »
Al momento, le città dove si può trovare la fibra ad altissima velocità con connessione FTTH da 300 Mega al secondo in download e 20 Mega in upload sono Milano, Torino, Roma, Perugia, Bari, Catania, Bologna, Reggio Emilia, Aversa, Marcianise, Trieste, Venezia e Firenze, ma la lista è in continuo aumento.

La fibra da 1 Gbit/s, come provarla

TIM sta sperimentando una connessione da 1 Gbit/s, che si affiancherebbe quindi all’IperFibra di Vodafone come la più veloce linea in fibra ottica d’Italia. questa sperimentazione è rivolta agli abitanti delle città già citate che aderiscono entro il 31 gennaio del 2017. Provare la fibra da 1 Gbit/s non costa un euro di più, la sperimentazione è soggetta a verifica di fattibilità tecnica sulla singola linea richiedente ed è limitata a 3000 sperimentatori.
Confronta le offerte TIM »
Per aderire basta compilare il modulo presente sul sito TIM entro il 31 gennaio, accettando le condizioni generali di sperimentazione gratuita nonché l’informativa per la gestione dei dati personali. Nel caso in cui l’adesione abbia esito positivo rispetto ai controlli di rispondenza tecnica, il cliente verrà ricontattato telefonicamente per prendere l’appuntamento con il tecnico e attivare così la sperimentazione. In alternativa, il cliente verrà informato via mail se non sussistono i presupposti per la sperimentazione stessa.

Da ricordare che l’adesione alla sperimentazione comporta la limitazione di alcuni servizi supplementari quali conversazione a tre, trasferimento di chiamata, avviso di chiamata ma garantisce il servizio telefonico voce di base. I partecipanti riceveranno anche un modem di nuova generazione per sfruttare al meglio la fibra.

La durata della sperimentazione è fino al 31 maggio 2017, con possibilità di proroga da parte di TIM (e facoltà di recesso per il cliente).

Commenti Facebook: