Fibra, Casa e Mobile a 39 euro con TIM SMART

Scegliere tutto ciò che le offerte TIM Smart possono dare – e cioè telefonate sia fisse che da mobile e la fibra ottica fino a 300 Mega – costa meno grazie alla nuova promozione dell’operatore. Fino al 10 dicembre, infatti, avere le opzioni Fibra, Casa e Mobile costa 39,90 euro per i primi 12 mesi (con il primo mese a soli 10 euro) invece di 49,90 euro al mese.

L'offerta più completa disponibile sul mercato ha un doppio sconto fino al 10 dicembre

Quanto costa TIM Smart con le tre opzioni

La promozione di TIM si va ad aggiungere a quella normalmente prevista per chi sceglie tutte e tre le opzioni TIM Smart, la 3×2, che fa uno sconto di 10 euro rispetto al prezzo normale. Altri 120 euro di sconto, insomma, per chi entro il 10 dicembre decide di attivare online la più completa tra le tariffe attualmente disponibili sul mercato telco italiano, in piena ottica quad play.

Il canone di TIM Smart con tutte e tre le opzioni è quindi di 39,90 euro al mese per i primi 12 mesi con l’eccezione del primo, con la tariffa che costa solo 10 euro. Non solo: il contributo di attivazione dell’offerta per i nuovi clienti con linea fissa è gratis (invece di costare 49 euro) se si sceglie la sottoscrizione del servizio di domiciliazione bancaria o postale della fattura TIM entro 90 giorni dalla data di richiesta di attivazione dell’offerta.

Il contributo di attivazione è invece di 49 euro invece di 98 euro per i clienti TIM con linea fissa che sottoscrivono la domiciliazione bancaria o postale. Il contributo di attivazione della linea di casa, per chi non ce l’ha ancora, è sempre gratis invece di costare 90 euro.

Che cosa offre la promozione TIM Smart

Telecom ADSL? Meglio ancora la fibra ottica Telecom, anche considerando che in queste ultime settimane TIM sta svolgendo dei test per portare la sua fibra ottica alla velocità di 1 Giga al secondo, alla pari con la più veloce attualmente disponibile sul mercato, IperFibra Family di Vodafone. Ma le TIM Smart possono essere ancora più complete rispetto alla concorrenza grazie alla televisione e alle chiamate da mobile.
Scopri TIM Smart Casa+Fibra+Mobile »
Qui di seguito, ecco a che cosa si ha diritto sottoscrivendo un’offerta TIM Smart con tutte e tre le opzioni:

Connessione con Internet Illimitato grazie alla fibra ottica da 100 mega o fino a 300 Mega in alcune città (al momento Milano, Torino, Roma, Perugia, Bari, Catania, Bologna, Reggio Emilia, Aversa, Marcianise, Trieste, Venezia e Firenze), con 20 Mega in upload

  • Linea telefonica
  • Chiamate senza scatto alla risposta né tariffazione al minuto verso tutti i mobili nazionali e i fissi nazionali
  • Smart Modem Wi-Fi in vendita abbinata a 3,90 euro al mese per 48 mesi (1,19 euro al mese per 48 mesi per i già clienti TIM linea fissa)
  • TIMvision, la tv sempre on demand di TIM, con una ricca offerta data da più di 8.000 contenuti diversi (film, serie tv, cartoni animati, musica, documentari e così via), con anche la programmazione Rai e La7 e l’archvio La7. TIMvision è oggi disponibile su smart tv, PC via web, smartphone, tablet e anche con il decoder opzionale a 2 euro al mese, in grado di comprendere anche i comandi vocali e supportare l’altissima definizione, oltre a essere utilizzabile anche per vedere Netflix (con abbonamento separato)
  • SIM per telefonia mobile con 1.000 minuti al mese (per i nuovi clienti, altrimenti 500 minuti) e 3 GB al mese di Internet mobile (2 GB per chi è già cliente TIM)

In più è possibile rendere ancora più completa l’offerta con le opzioni facoltative Voce Internazionale, Antivirus e Total Security.
Confronta le offerte ADSL e fibra »

Commenti Facebook: