Festival ICT in programma il 6 novembre ad Assago

Si terrà il prossimo 6 novembre, al Mediolanum Forum di Assago, la prossima edizione del Festival ICT, un evento che per il 2014 sarà fortemente caratterizzato da specifici approfondimenti sulla sicurezza, sulla privacy, sulla protezione dei propri dati personali e su Internet delle Cose.

Festival ICT in programma il 6 novembre ad Assago
Festival ICT in programma il 6 novembre ad Assago

Secondo quanto affermato dagli organizzatori dell’iniziativa, il Festival ICT occuperà un’area di 2.500 metri quadri (contro i 1.600 metri quadri dello scorso anno), e vedrà la partecipazione di un accresciuto numero di sponsor e di operatori.

Tra le novità più importanti di questa nuova edizione, la presenza di una nuova sala interamente dedicata alla privacy, e la conferma della prioritaria basilarità strutturale dell’Arena, un’area fisica allestita con sedie e tavoli, e utile per poter favorire la condivisione di informazioni, di idee e di esperienze tra i partecipanti: non è un caso che proprio nell’Arena saranno in programma community ICT, users groups, network di professionisti e tanto, tanto altro ancora.

Confronta offerte ADSL

Nonostante l’ampliamento dei temi trattati e degli stakeholders coinvolti, il festival non dovrebbe comunque perdere la sua consueta qualità. Come ricordato da Federico Lagni (co-fondatore della manifestazione insieme ad Andrea Sandrolini e Roberto Motta) durante la conferenza stampa, “la quantità, se slegata dalla qualità, è inutile”. Vi terremo informati sui nuovi step dell’iniziativa.

Per maggiori informazioni sulle migliori connessioni ADSL potete invece utilizzare il nostro comparatore gratuito!

Commenti Facebook: