di

Fastweb e Sky, tutti i motivi per avere Sky Cinema

Fino al 4 maggio, Sky e Fastweb offrono i canali di Sky, Internet e telefono senza limiti (con 60 minuti di chiamate verso tutti i cellulari) al prezzo speciale di 25 euro al mese per dodici mesi invece di 54 euro al mese, con attivazione del servizio gratuita e modem wi-fi incluso, insieme al decoder My Sky HD. Ma l'offerta base può essere ulteriormente arricchita oltre al pacchetto standard Sky TV.

Fastweb e Sky, tutti i motivi per avere Sky Cinema

Fra i vari pacchetti che si possono aggiungere all’offerta integrata Sky e Fastweb uno dei più richiesti è sicuramente Sky Cinema, che offre le migliori prime visioni e i grandi classici direttamente sullo schermo di casa. Dodici canali dedicati e dieci film diversi ogni sera, per ogni genere, e a poca distanza dall’uscita in sala. In più, con SkyHD, dieci canali sono ad alta definizione.
Confronta le offerte Sky »
Tra i motivi per avere Sky Cinema nel proprio abbonamento, la possibilità di vedere tutti i film sempre nel formato ideale, cioè 16:9; la programmazione +1 e la multiprogrammazione per non essere legati a orari specifici; il canale di film per tutta la famiglia; la programmazione senza interruzioni pubblicitarie; una prima tv ogni sera; aggiornamenti e curiosità sul mondo dello spettacolo; rassegne e film a tema, film in lingua originale e una programmazione che dura 24 ore al giorno.

In promozione, aggiungere il pacchetto Sky Cinema costa 10 euro in più al mese (invece di 15).

Commenti Facebook: