Extrasconto sull’offerta TIM Smart Fibra: risparmi 120 euro 

TIM Smart Fibra, l’offerta dell’operatore per navigare con tutta la velocità della fibra ottica, regala ai nuovi clienti fino al 15 gennaio una promozione davvero vantaggiosa: per i primi 1000, solo online, c’è infatti l’extrasconto di 10 euro al mese per 12 mesi. Il canone mensile diventa così di soli 19 euro al mese per sfrecciare con tutti i vantaggi della banda larga.

Un'offerta esclusiva per i primi mille nuovi clienti

TIM Smart Fibra è l’offerta completa di TIM per chi vuole navigare al massimo della velocità, con una connessione in fibra ottica che arriva fino a 100 Mbit/s in download e fino a 20 Mbit/s in upload. E per chi abita a Milano, la velocità arriva addirittura a 300 Mega in download.

L’offerta include, oltre alla connessione, anche la linea telefonica e le chiamate a 0 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali; lo scatto alla risposta è di 19 centesimi. In più c’è TIMVision, la tv on demand di TIM, con tutti i suoi contenuti esclusivi. Il contributo di attivazione per la linea telefonica è quindi gratuito, invece di costare 90 euro, per i clienti che mantengono attiva l’offerta per almeno 36 mesi; il modem in fibra è in comodato d’uso gratuito. Il tutto, insomma, a un canone di soli 19 euro al mese per i più veloci.
Attiva TIM Smart Fibra
Le opzioni aggiuntive di TIM Smart Fibra permettono di accedere a un’offerta ancora più completa. L’Opzione Smart Casa, infatti, dà diritto per 10 euro al mese a chiamate illimitate verso telefoni fissi e numeri mobili nazionali, senza scatto alla risposta. L’Opzione Smart Mobile unisce all’offerta TIM Smart Fibra anche una SIM con 500 minuti verso tutti e 2 GB di Internet 4G al mese, sempre a un costo di 10 euro al mese. Infine c’è TIMmusic, il servizio di musica in streaming, a 4 euro al mese.

Inclusi nella promozione ci sono anche il servizio Chi è, il trasferimento di chiamata, 1 casella di posta elettronica da 3 GB, dotata di antivirus e di antispam, 300 SMS al mese da inviare tramite webmail, Internet Pay per acquistare online contenuti digitali con addebito dei costi sulla fattura TIM.
Confronta le offerte ADSL

Commenti Facebook: