Extra tasso lordo annuo dello 0,75% sui vincoli a 6 mesi per chi presenterà nuovi amici a Webank

Il gruppo Biemme offre ai già clienti Webank che presenteranno dei nuovi clienti una speciale promozione sui vincoli a 6 mesi. Grazie all’iniziativa in questione, ribattezzata “Porta uno Smammato”, si riceverà un extra tasso lordo annuo dello 0,75%.

Scopri il conto Webank

La promozione è valida fino al 15 novembre 2012. Tutto può essere effettuato tramite il social network Facebook: basterà accedere sulla pagina ufficiale della banca online, cliccare nella sezione “Scopri tutte le Promo! e inserire il proprio codice fiscale nella barra dedicata.

Webank invierà automaticamente sulla mail dei clienti un codice presentatore da inoltrare ai propri amici interessati ad aprire un conto Webank. Il codice non solo permetterà ai presentatori di avere il tasso extra sui vincoli a 6 mesi, ma anche ai nuovi clienti di avere un buono acquisto da 80 euro da spendere sul sito Internet di Media World. Il buono potrà essere utilizzato entro il 31 dicembre 2013 per qualsiasi acquisto effettuato all’interno del sito.

Maggiori informazioni sulla promozione le potrete trovare visitando la pagina Facebook di Webank. Qui sotto, inoltre, potrete scaricare il regolamento integrale della promozione in formato PDF.

REGOLAMENTO PROMOZIONE PORTA UNO SMAMMATO WEBANK

Commenti Facebook: