Entro oggi prestito Prontissimo di BancoPosta a condizioni vantaggiose

Entro la mezzanotte di oggi, tutti i titolari di Libretto postale, non intestatari di un conto corrente BancoPosta, possono richiedere il prestito personale Prontissimo BancoPosta a condizioni ancora più agevolate. Scopri tutti i dettagli del prestito Prontissimo di BancoPosta.

Vai a BancoPosta

Richiedi un preventivo per il tuo prestito

Prontissimo è il prestito personale di BancoPosta ideale per realizzare i tuoi piccoli progetti in maniera semplice e veloce.

Questo prestito è accessibile a tutti, dato che non occorre essere titolare di un ContoBancoPosta o di un conto corrente bancario presso un altro istituto di credito.

È un prestito veloce, perché l’esito della richiesta è immediato, e la somma erogata viene resa disponibile dopo pochi giorni che è stata accettata la domanda.

Con questo finanziamento puoi richiedere da 1.500 a 10.000 euro, da rimborsare in 24 a 72 mesi.

Le modalità di erogazione previste sono il bonifico domiciliato in Ufficio Postale, oppure l’accredito sul conto BancoPosta se ne possiedi uno.

Per il rimborso, potrai effettuarlo tramite bolletini postali o ancora attraverso addebito sul tuo Conto BancoPosta.

Vai a Conto BancoPosta

Prontissimo è in promozione entro oggi!

Ad esempio, non ci saranno spese d’istruttoria a carico tuo, né commissioni di incasso rata o invio comunicazioni. Anche in caso di estinzione anticipata, non dovrai pagare nessuna penale.

Per richiedere Prontissimo BancoPosta occorre recarsi all’ufficio postale abilitato più vicino a te con un documento d’identità, la tessera sanitaria ed un documento di reddito.

Commenti Facebook: