Entro domani 4% di sconto sul rifornimento da TotalErg con Enel Energia

Fino al 30 giugno i titolari di una fornitura energia elettrica e/o gas di Enel Energia, possessori della carta Enelmia associata alla carta TotalErg Più, potranno accedere ad uno sconto del 4% sul rifornimento presso tutte le stazioni di servizio TotalErg aderenti, senza escludere eventuali altre promozioni attive sui Punti Vendita TotalErg. Finito il periodo promozionale, lo sconto del 2% sui rifornimenti continua. Scopri come fare.

Confronta Tariffe Enel Energia

Fino al 30 giugno, Enel Energia e TotalErg, a fronte di un rifornimento minimo di 20 litri, consentono ai propri clienti uno sconto del 4% sul rifornimento di carburante presso tutti i Punti Vendita TotalErg aderenti, tanto in orario di apertura come in modalità servito.

Quest’interessante promozione per le famiglie e gli automobilisti, che abbina l’offerta energia elettrica o gas e carburanti, è possibile grazie ad un accordo che Enel ha siglato con TotalErg.

Una volta finito il periodo promozionale con lo sconto del 4%, l’offerta continua: sarà possibile usufruire di uno sconto del 2% sui rifornimenti.

Per usufruire dell’offerta, bisogna innanzitutto essere cliente Enel Energia e acquistare la carta vantaggi Enelmia a meno di 2€ al mese.

Di seguito, i possessori di Enelmia dovranno richiederne l’associazione alla carta TotalErg Più, chiamando il numero 800.900.08.60 (tasto 4) o visitando il sito Enelenergia.it.

Per avere la carta fedeltà TotalErg Più basta recarsi presso le stazioni di servizio aderenti al programma fedeltà e ritirarla gratuitamente.

Infine, i possessori di un iPhone o iPad possono anche scaricare la carta fedeltà in versione digitale, tramite l’App TotalErg, disponibile su tutti gli App store.

Non sai se Enel Energia è la compagnia che fa per te? Utilizza il nostro comparatore gratuito di tariffe energia elettrica e scegli quella che meglio si adatta alle tue esigenze.

Confronta Tariffe Energia Elettrica

Commenti Facebook: