eni regala una polizza per la casa a vecchi e nuovi clienti

E’ stata rinnovata l’iniziativa di eni che regala, tanto a vecchi come a nuovi clienti, una polizza assicurativa gratuita sui piccoli guasti di casa e sugli elettrodomestici. Adesso i già clienti eni hanno tempo fino a luglio per chiedere la propria polizza gratuita. E chi ancora non è cliente, sottoscrivendo una qualsiasi offerta luce e gas di eni entro aprile  potrà attivare l‘assicurazione gratuita.

polizza sos casa di eni gratis
La polizza è disponibile gratis tanto per vecchi come nuovi clienti eni

eni sos casa” è la polizza assicurativa contro i piccoli guasti della casa che eni regala a tutti, vecchi e nuovi clienti, per proteggere la propria casa dai più comuni inconvenienti domestici.

Assicurazione di eni: cosa include?

La polizza di eni prevede l’assistenza in emergenza, 24 ore su 24, tutti i giorni dell’anno, di un fabbro un idraulico e un elettricista.

Entro 24 ore, escluso weekend e festivi, si potrà sollecitare i servizi di un termoidraulico, tapparellista, vetraio, tecnico degli elettrodomestici e servizi di asciugatura e pulizia (ad esempio per allagamento dell’abitazione).

Sono incluse nella polizza assicurativa eni, inoltre, le spese di albergo quando la casa è inagibile, un sorvegliante quando sia necessario e le spese per rientro anticipato da un viaggio in caso di sinistro.

Tutti questi servizi sono disponibili quindi gratuitamente per tutti i clienti eni, titolari di una fornitura energia elettrica e/o gas.

Clienti eni: come chiedere la polizza gratuita

Se siete già clienti della compagnia, avete tempo fino al 19 luglio 2015 per richiedere la polizza “eni sos casa” gratuitamente, online attraverso la vostra area riservata oppure chiamando il numero verde 800.900.700.

Non cliente eni: come avere l’assicurazione eni

Se invece non siete cliente eni, allora dovete prima sottoscrivere una tariffa gas e/o luce con la compagnia entro il 19 aprile 2015, aspettare a ricevere la lettera di accettazione dove vi è il codice cliente, e poi attivare il servizio (entro il 19 luglio 2015).

Per conoscere quali sono le offerte luce e gas di eni attualmente attivabili, vi consigliamo di consultare il nostro comparatore gratuito seguendo il link qui sotto:

Scopri le offerte eni luce

Anche Enel, Edison e A2A offrono una polizza gratuita

Altre compagnie luce e gas del mercato libero includono una polizza assicurativa gratuita nella fornitura, sebbene solo per i nuovi clienti; ad esempio c’è A2A Energia con le offerte “Prezzo Sicuro”, Enel Energia con la gamma di offerte “Semplice” e “EnergiaSicura Gas” ed Edison Energia con le tariffe “Prezzo Fisso”.

Sul nostro comparatore di tariffe gas e luce c’è un filtro “Benefici Addizionali” che vi consentirà di identificare rapidamente le offerte che includono altri vantaggi, ovvero sconti, assicurazioni, premi, etc. Seguite il link per maggiori informazioni:

Ecco le offerte luce con assicurazione

Commenti Facebook: