energia 3.0 è cambiata: adesso sottoscrivi anche la sola fornitura luce

energia 3.0 è l’offerta per la fornitura congiunta di gas ed energia elettrica di GDF SUEZ Energia, che consente un risparmio interessante in bollette e si attiva gratuitamente online. A partire dal 1° Agosto 2013, questa tariffa dual fuel è sottoscrivibile anche per la sola fornitura elettrica, sebbene il risparmio più interessante (circa 170 euro all’anno) è quello che offre la fornitura gas. Scopri i vantaggi di energia 3.0 di GDF SUEZ Energie.

Scopri energia 3.0 nel dettaglio

La compagnia GDF SUEZ propone una tariffa dual-fuel molto conveniente, ovvero un’offerta che include tanto la fornitura luce come quella di gas naturale.

Per attivarla non devi sostenere alcun costo, né cambiare il contatore o l’impianto. Inoltre, a partire dal 1 Agosto 2013, è possibile attivare energia 3.0 solo per la fornitura elettrica.

Con quest’offerta ci sono dei vantaggi interessanti, quali:

Rata fissa: vuol dire che paghi per 12 mesi lo stesso importo ogni mese. Così avrai una totale prevedibilità degli addebiti mensili ed eviterai sorprese e picchi stagionali di consumo. La rata fissa è calcolata direttamente da te ed è personalizzata sulle tue esigenze.

Nessuna spesa extra: la rata fissa comprende imposte e I.V.A.

Componenti del prezzo bloccati per 24 mesi: le componenti del prezzo di gas naturale ed energia elettrica, quelli che sono i più sensibili alle variazioni del mercato energetico, saranno bloccate per i primi 24 mesi di fornitura. Vedi il nostro articolo “Come si forma il prezzo dell’energia” per saperne di più.

Conguaglio dopo il primo anno: trascorsi 12 mesi, GDF SUEZ calcolerà automaticamente l’eventuale conguaglio, sulla base delle teleletture elettriche ricevute e delle autoletture gas da te effettuate. Il conguaglio non sarà addebitato o accreditato in un’unica soluzione, ma suddiviso nei successivi 12 mesi, evitando così di dover pagare una “maxi” bolletta.

Attivazione e gestione online: puoi aderire a questa promozione comodamente dal tuo computer in pochi minuti e potrai gestire la tua fornitura online e da mobile attraverso l’area dedicata.

Inoltre, scegliendo energia 3.0 aiuti la natura perché lenergia elettrica fornita è prodotta interamente da fonti rinnovabili certificate in Italia e il gas naturale è fra i combustibili fossili con le minori emissioni inquinanti per l’ambiente.

In più, risparmi: con la tariffa energia 3.0 risparmi circa 28 euro all’anno sulla luce (consumo energetico 3.200 kWh/anno) e altri 139,77 euro all’anno sul gas (consumo annuo 1.690 m3/anno), con un risparmio totale di 170 euro annui circa rispetto la tariffa a Maggior Tutela.

Sul nostro portale è possibile mettere a confronto tutte le tariffe energia elettrica e gas e trovare quella che meglio si adatta alle tue esigenze.

Confronta Tariffe Luce

Confronta Tariffe Gas

Commenti Facebook: