Empire, l’impero dell’hip hop arriva su Sky Online

Negli Stati Uniti è già il fenomeno del momento, per il suo soggetto che mescola sapientemente un classico immortale come il shakespeariano Re Lear con l’oro a fiumi e il “flow” dell’hip-hop moderno. Stiamo parlando di Empire, il musical drama targato Fox ora disponibile su Sky Online e che vede protagonista Terrence Howard, già nominato all’Oscar per un ruolo simile nel lodato Huste & Flow – Il colore della musica nel 2005.

Empire
13 episodi per la prima stagione del musical drama tra hip-hop e citazioni di Shakespeare

Nei tredici episodi della prima stagione di Empire Howard interpreta Lucious Lyon, ex spacciatore di droga diventato magnate dell’hip hop e CEO di Empire Entertainment.

Dopo una diagnosi di sclerosi laterale amiotrofica che gli lascia pochi anni di vita, Lucious deve decidere a quale dei suoi figli lasciare il suo impero discografico: Andre, il maggiore, affamato di potere, Jamal, osteggiato dal padre per la sua sessualità e talentuoso cantante, e Hakeem, il più giovane, star in ascesa dell’hip hop. Al cast si aggiunge l’ex moglie di Lucios, Cookie, appena uscita dal carcere dove ha scontato al posto dell’ex marito 17 anni di pena per spaccio di droga.
Scopri l’Intrattenimento di Sky Online »
La serie (che ha già avuto guest star del calibro di Cuba Gooding Jr. e Mary J. Blige) può essere vista su Sky Online grazie a un ticket Intrattenimento, normalmente a 9,99 euro al mese ma fino al 15 marzo in offerta speciale a 3,99 euro per il primo mese.

Commenti Facebook: