Edison Web Business Gas: la tariffa gas per Partita IVA a prezzo bloccato

Edison Web Business Gas è la tariffa gas a prezzo bloccato dedicata ai professionisti, commercianti, artigiani e imprese con Partita IVA. Con Edison Web Business Gas blocchi il costo della componente materia prima del prezzo del gas per 12 mesi a 0,369 €/Smc (standard metro cubo). In più, la comodità del pagamento RID e la bolletta online. La tariffa è sottoscrivibile solo online, a queste condizioni entro il 09 aprile. Scopri di più sulla tariffa gas per Partita IVA a prezzo bloccato di Edison Energia.

La compagnia Edison Energia propone all’utenza business una  tariffa gas online a prezzo bloccato molto conveniente. Si tratta di Edison Web Business Gas, l’offerta attivabile solo online che prevede il blocco del prezzo della componente materia prima a 0,369 euro/Smc.

Vantaggi di Edison Web Business Gas

  • Costo della componente materia prima del prezzo del gas molto vantaggioso (0,369 €/Smc).
  • Costo della componente materia prima del prezzo del gas fisso e invariato per 12 mesi: non ci saranno quindi rincari dovuti ad aumenti del prezzo dei combustibili.
  • Niente più accumuli o sprechi di carta: le fatture saranno inviate solo via e-mail. Nell’Area Clienti sarà inoltre possibile consultare un comodo archivio con tutte le fatture.
  • Pagamento RID: le fatture saranno comodamente pagate tramite addebito bancario (RID).
  • Servizio clienti attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Queste condizioni sono valide esclusivamente per i nuovi clienti che hanno già un contratto in essere con un altro fornitore, e che richiederanno il passaggio a Edison entro il 09 aprile 2013.

Per maggiori informazioni, leggi attentamente le Condizioni Particolari di Fornitura – Edison Web Business Gas.

Cerchi invece una tariffa gas per clienti residenziali? Utilizza il nostro comparatore gratuito per mettere a confronto le migliori tariffe gas del mercato libero e trova quella che fa per te.

Confronta Tariffe Gas

Commenti Facebook: