Ecco dove attivare TIM SMART LOCAL a prezzo scontato

Nuova offerta per gli abitanti di 6 città italiane, che grazie alla promozione TIM Smart Local potranno attivare una qualsiasi delle offerte TIM Smart con 5 euro di sconto per 48 mesi. In totale, si tratta di un risparmio pari a ben 240 euro: qui di seguito vediamo quali sono le città coinvolte nella promozione TIM Smart Local e cosa bisogna fare per approfittarne.

In 6 città italiane lo sconto arriva a 240 euro in 4 anni

La promozione TIM Smart Local

Con l’offerta TIM Smart Local, è possibile per chi vuole attivare un’utenza TIM Smart (TIM Smart Casa, TIM Smart Fibra, TIM Smart Mobile) farlo con uno sconto pari a 5 euro per 48 mesi. La promozione è riservata agli abitanti di sei città, ovvero Roma, Milano, Catania, Salerno, Venezia, Verona. Non solo: alcune di queste città possono contare anche sulla massima velocità della fibra di TIM, a 300 Mega in download.

In questo modo, con le offerte TIM Smart è possibile pagare solo 24,90 euro al mese per il primo anno e 34,90 euro al mese dal secondo anno in poi, il tutto per 4 anni, con un risparmio complessivo di 240 euro.

Per attivare l’offerta, basta cliccare qui sotto, inserire il proprio comune di riferimento e richiedere una consulenza gratuita con SosTariffe.it: sarà semplicissimo ricevere tutte le informazioni necessarie e attivare la propria offerta TIM Smart.
Scopri l’offerta TIM Smart Local »

Che cosa offrono le diverse offerte TIM Smart

Quando si valuta quale ADSL per casa, le offerte TIM Smart possono essere molto convenienti prima di tutto per la loro completezza: se poi si aggiunge anche il risparmio di 5 euro ogni mese sul canone, ecco che le  seguenti offerte Telecom ADSL si propongono come un’alternativa più che valida per la banda larga.

Nello specifico, le offerte TIM Smart sono le seguenti:

  • TIM Smart Casa: dà diritto alla linea telefonica, all’ADSL illimitata da 20 Mega in download e 1 Mega in upload (3 Mega se sotto copertura fibra) e alle chiamate illimitate senza lo scatto alla risposta e la tariffazione al minuto, sia verso i numeri fissi che i numeri mobili, e a TIMvision.
  • TIM Smart Fibra: oltre alla linea telefonica offre la connessione illimitata con fibra ottica TIM fino a 300 Mega in alcune città (Milano, Torino, Roma, Perugia, Bari, Catania, Bologna, Reggio Emilia, Aversa, Marcianise, Trieste, Venezia e Firenze) e 20 Mega in upload, le chiamate verso i numeri fissi nazionali con solo scatto alla risposta e TIMvision.
  • TIM Smart Mobile: linea telefonica, telefonate con solo scatto alla risposta verso i numeri fissi nazionali, ADSL da 20 Mega e 1/3 Mega in upload, TIMvision e una SIM mobile di TIM, recentemente portata a ben 1000 minuti e a 3 GB di traffico dati al mese per tutti i nuovi clienti.

TIMvision è la televisione di TIM, che permette di accedere a più di 8.000 contenuti tra film, serie tv, documentari, cartoni animati e così via, su smartphone, smart tv, tablet, pc e con il decoder opzionale a 2 euro al mese.

Tutte le offerte TIM Smart al momento non fanno pagare l’attivazione della linea di casa e nemmeno quella dell’offerta (se si sceglie la domiciliazione bancaria o postale della fattura TIM). In più c’è anche lo Smart Modem Wi-Fi in vendita abbinata a 3,90 euro al mese per 48 mesi per i nuovi clienti.
Scopri TIM Smart Casa »
Da ricordare anche che le offerte TIM Smart possono essere liberamente combinate: ciascuna delle tre opzioni Smart Fibra, Smart Casa e Smart Mobile costa 10 euro al mese oltre al canone normale, per averne due o anche tre attive contemporaneamente.

Commenti Facebook: