Ecco come chiamare senza fine i cellulari con Vodafone

Telefonate illimitate per tutte le chiamate sui numeri mobili, senza scatto alla risposta né tariffazione al minuto: è questa la promozione speciale di oggi di Vodafone, valida fino a mezzanotte, per le sue offerte base ADSL e fibra, ovvero Super ADSL e IperFibra. Un risparmio notevole, considerando che in questo modo per le chiamate nazionali gli utenti Vodafone pagano solo lo scatto alla risposta di quelle su numeri fissi.

L'offerta include anche la SIM Dati e il modem Vodafone Station Revolution

Che cosa offre la promozione di Vodafone

Di norma ad avere le chiamate incluse (verso fissi e mobili, ma anche verso fissi internazionali e mobili internazionali di USA, Canada e Cina) sono le due offerte Vodafone Family, cioè Super ADSL Family e IperFibra Family.

Per chi si abbona oggi, con la promozione Vodafone del 30 novembre, anche le offerte base – Super ADSL e IperFibranon pagano nulla per sempre per le chiamate mobili, invece di spendere, come di consueto, 19 centesimi di scatto alla risposta e 19 centesimi di tariffazione al minuto.

Più nello specifico, le due offerte di Vodafone sono strutturate come segue:

  • Super ADSL: ADSL illimitata da 20 Mega, chiamate verso i fissi nazionali senza tariffazione al minuto, chiamate verso i mobili nazionali senza tariffazione al minuto e senza scatto alla risposta.
  • IperFibra: fibra ottica fino a 300 Mega, telefonate verso i fissi nazionali senza tariffazione al minuto, telefonate verso i mobili nazionali senza scatto alla risposta e senza tariffazione al minuto.

Il tutto con in più anche la SIM Dati da 1 GB ogni 4 settimane per navigare sotto 4G e il modem Vodafone Station Revolution, e 3 mesi gratuiti di Netflix per IperFibra.

Il canone di entrambe le offerte ammonta a 25 euro ogni 4 settimane per i primi 12 rinnovi, e poi 29 euro ogni 4 settimane; per chi è già cliente Vodafone mobile, il canone sarà per sempre invece di 25 euro ogni 4 settimane. Da ricordare l’attivazione da 4 euro ogni 4 settimane per 48 rinnovi.

Come funziona la Vodafone Station Revolution

Tutti i piani Vodafone fibra e ADSL prevedono, incluso nel prezzo, un modem che è tra i più avanzati disponibili con le tariffe presenti oggi sul mercato.
Scopri Super ADSL »
Quando si valuta quale operatore ADSL conviene, infatti, di solito si sottovaluta l’importanza dell’unico dispositivo che è essenziale per una buona connessione; e se questo non comporta problemi per chi già ne ha uno, il modem ADSL e fibra è un fattore da considerare anche per il suo costo (ad esempio le offerte TIM Smart richiedono 3,90 euro tutti i mesi, per 48 mesi, per la vendita abbinata).

La Vodafone Station Revolution, con il suo design completamente rinnovato dentro e fuori, può essere gestito con l’app Vodafone Station sia dallo smartphone che dal tablet, in modo da poter controllare anche in mobilità la rete di casa ricevendo notifiche su nuovi dispositivi connessi e configurando i servizi voce come la segreteria telefonica o l’avviso di chiamata.

L’applicazione, inoltre, può accendere e spegnere il Wi-Fi di casa da remoto quando si è fuori di casa, per evitare connessioni indesiderate, bloccare i siti poco sicuri con il Parental Control di Rete Sicura (a 1 euro al mese), gestire le fasce con cui ogni dispositivo può collegarsi a Internet con il Controllo Orario.
Scopri Super Fibra »
Le sue caratteristiche hardware sono di tutto rispetto, a partire dal Wi-Fi ultraveloce, 4 volte più rapido di un modem tradizionale (standard 802.11 AC) e al segnale wireless potenziato in grado di coprire ogni angolo della casa. In più ha la doppia banda a 2.4 e 5 GHz, che consente di avere un segnale più stabile e di ridurre le interferenze. Sul retro, 4 porte Gigabit Ethernet consentono di connettere ad alta velocità tutti i dispositivi via cavo di cui si ha bisogno.

Commenti Facebook: