Ecco come attivare ADSL Super di Vodafone con chiamate senza scatto

Canone scontato per sempre e in più la possibilità di chiamare i numeri fissi nazionali senza pagare lo scatto alla risposta: questa la promozione di oggi per le proposte Internet e telefono di Vodafone, valida per Super ADSL, Super ADSL Family, IperFibra e IperFibra Family. È sufficiente abbonarsi online a una di queste quattro offerte entro la mezzanotte del 16 marzo.

Una doppia promozione che include anche il canone scontato per sempre

La promozione Vodafone con le chiamate incluse verso i fissi

La proposta di oggi di Vodafone riguarda tutte e quattro le sue ADSL casa e offerte in fibra ottica, ed è articolata su due fronti: da una parte il canone ridotto per sempre e non solo per i primi 12 rinnovi, come accade di solito, e dall’altra la possibilità anche per le offerte che non sono Family, cioè Super ADSL e IperFibra, di chiamare i numeri fissi nazionali senza spendere nulla. Sono compresi infatti, per chi si abbona online entro la mezzanotte, anche gli scatti alla risposta per questo genere di chiamate.

Le quattro offerte ADSL e Vodafone Fibra includono sempre anche il modem Vodafone Station Revolution – uno dei più completi tra quelli disponibili tra i vari operatori, con Super Wi-Fi in grado di raggiungere anche gli angoli più lontani della casa e la possibilità di navigare fino a 4 volte più velocemente del normale – e la SIM dati. Questa include 1 GB di traffico dati ogni 4 settimane con Internet mobile, sulla rete 4G di Vodafone che è la più capillare e potente disponibile sul mercato.
Scopri IperFibra »

Come funzionano le tariffe Vodafone

Qui di seguito, eccome come si articola l’offerta con la promozione di oggi di Vodafone:

  • Super ADSL: ADSL senza limiti da 20 Mega, chiamate verso numeri fissi nazionali a 0 centesimi al minuto e 0 centesimi di scatto alla risposta, telefonate verso mobili nazionali a 19 centesimi di scatto alla risposta e 19 chiamate al minuto, telefonate verso i fissi di USA, Canada ed Europa Occidentale Zona a 19 centesimi di scatto alla risposta e 19 centesimi al minuto.
  • Super ADSL Family: connessione ADSL illimitata da 20 Mega su rete Vodafone, telefonate verso numeri fissi nazionali, mobili nazionali, fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale Zona 1, mobili internazionali di USA, Canada e Cina a 0 centesimi al minuto e senza scatto alla risposta.
  • IperFibra: fibra ottica fino a 300 Mega su rete Vodafone FTTH (a Milano, Torino, Bologna e Perugia, altrimenti 100 Mega), chiamate verso numeri fissi nazionali a 0 centesimi al minuto e 0 centesimi di scatto alla risposta, telefonate verso mobili nazionali a 19 centesimi di scatto alla risposta e 19 centesimi al minuto, telefonate verso i fissi di USA, Canada ed Europa Occidentale Zona a 19 centesimi di scatto alla risposta e 19 centesimi al minuto.
  • IperFibra Family: connessione in fibra ottica fino a 1 Gbit/s a Milano, Torino, Perguaia e Bologna, chiamate verso numeri fissi nazionali, mobili nazionali, fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale Zona 1, mobili internazionali di USA, Canada e Cina a 0 centesimi al minuto e 0 centesimi di alla risposta.

Per quanto riguarda i costi delle offerte, sono i seguenti: 25 euro ogni 4 settimane per sempre per Super ADSL e IperFibra (invece di 25 euro ogni 4 settimane per 12 rinnovi e 29 euro ogni 4 settimane dal tredicesimo rinnovo in poi, come è per la promozione standard) e 30 euro ogni 4 settimane per sempre per Super ADSL Family e IperFibra Family (invece di 30 euro ogni 4 settimane per 12 rinnovi e 37 euro ogni 4 settimane dal tredicesimo rinnovo in poi).
Scopri Super ADSL »
L’altra spesa è quella per l’attivazione: 4 euro ogni 4 settimane per 48 rinnovi, e se non si ha la linea di casa 1 ulteriore euro ogni 4 settimane, sempre per 48 rinnovi.

Commenti Facebook: