Easy di Eni: l’offerta con sconto in bolletta fino a 30 Euro

Parte oggi una nuova promozione di Eni per le offerte Easy per il gas e la luce che durerà sino al prossimo 13 di novembre. Grazie a questa nuova iniziativa sarà possibile sfruttare uno sconto complessivo in bolletta fino a 30 Euro per i primi mesi di sottoscrizione. Ecco tutti i dettagli su questa nuova promozione e come procedere all’attivazione e ricevere lo sconto. 

Tutti i dettagli sulla nuova promozione di Eni per il gas e la luce

Eni presenta una nuova interessante offerta dedicata all’offerta Easy che consentiranno a tutti i clienti che sottoscriveranno il piano tariffario di ricevere uno sconto in bolletta, per un massimo di 30 Euro complessivi, per i primi 3 mesi. Il funzionamento di questa nuova promozione di Eni è decisamente semplice e rispecchia la trasparenza delle offerte Easy dell’operatore.

I clienti che scelgono di attivare Easy Gas e Luce riceveranno uno sconto complessivo di 30 Euro dilazionato in bolletta. Ogni mese verrà, infatti, scontato un importo complessivo di 10 Euro. Se, invece, si sceglie l’offerta Easy per la luce o Easy per il gas lo sconto da dilazionare nei primi tre mesi è di 15 Euro (5 Euro al mese).

Puoi sfruttare la nuova promozione su Easy Gas e Luce di Eni, ricevendo uno sconto di 30 Euro in bolletta, attivando online la tariffa cliccando sul box qui di sotto:

Scopri ed attiva Easy Gas e Luce di Eni con sconto di 30 Euro

Se, invece, sei interessato ad attivare solo Easy Gas o Easy Luce di Eni, puoi procedere all’attivazione delle tariffe, sfruttando così lo sconto di 15 Euro in bolletta, cliccando su uno dei box qui di sotto:

Scopri ed attiva Easy Luce con sconto di 15 Euro

Scopri ed attiva Easy GAS con sconto di 15 Euro

E’ importante sottolineare che per procedere all’attivazione online di una delle offerte Easy di Eni è necessario avere a disposizione un documento di identità valido, il proprio codice IBAN da comunicare per la domiciliazione della bolletta, una bolletta relativa all’ultimo contratto di fornitura di energia elettrica e di gas ed un indirizzo email per attivare Eni bolletta digitale e registrarsi all’area privata del sito dell’operatore da cui sarà possibile, inoltre, monitorare lo stato del servizio ed i propri consumi.

Easy Gas e Luce di Eni: I dettagli della tariffa

Le offerte Easy Gas e Easy Luce presentano esclusivamente due voci di costo (oltre ai servizi di rete, definiti e periodicamente aggiornati dall’AEEGS, e alle imposte) in bolletta. In questo modo, il cliente avrà la possibilità di monitorare in modo chiaro ed immediato la propria spesa, sia per il gas che per l’energia elettrica.

Per quanto riguarda Easy Gas, i costi sono rappresentati da un contributo mensile di 6 Euro e da un contributo al consumo di 0,061 €/kWh. Per Easy Luce, invece, i costi sono di 6 Euro al mese di contributo fisso e 0,225 €/Smc di contributo al consumo. 

I costi dei contributo a consumo si riferiscono esclusivamente al primo anno di sottoscrizione. Tali contributi a consumo, infatti, diminuiranno del -5% durante il secondo anno e del -10% a partire dal terzo anno. I già clienti Eni partono con un anno di vantaggio rispetto ai nuovi clienti ottenendo così uno sconto maggiore già a partire dal primo anno di sottoscrizione.

Commenti Facebook: