E.ON Energia Premiata: come funziona

Stamattina menzionavamo la possibilità che hanno i clienti E.ON Energia di godersi delle vacanze gratuite al Parco Gardaland, pernottando presso il Gardaland Resort, semplicemente partecipando ai concorsi periodici esclusivi per gli iscritti al programma fedeltà E.ON Energia Premiata. Come funziona questo programma di fidelizzazione e quali sono i vantaggi? Ecco tutte le risposte.

E.ON Energia Premiata
Ecco come partecipare al programma E.ON Energia Premiata

E.ON Energia propone all’utenza prezzi molto convenienti per le forniture luce e gas, ma anche benefici extra che aumentano il valore delle proposte commerciali, tra cui concorsi periodici molto interessanti. Ad esempio quest’estate tre famiglie clienti di E.ON potranno godersi le vacanze al Parco Gardaland, con pernottamento nel Gardaland Resort, grazie al programma fedeltà di E.ON Energia Premiata.

Questi programmi di fidelizzazione dei clienti, come dimostrato da SosTariffe.it in precedente studio, aumentano la convenienza delle offerte energia elettrica e gas del mercato libero perché consentono di accedere a concorsi, premi e sconti, che a volte possono rappresentare un risparmio di perfino 300 euro all’anno.

Nel caso particolare di E.ON, possono accedere al programma fedeltà Energia Premiata tutti i clienti, titolari di una fornitura luce e/o gas con la compagnia, e che abbiano attivo il sistema di pagamento RID con l’addebito diretto delle bollette sul conto corrente.

Così facendo si comincerà ad accumulare punti che potrai utilizzare per accedere ai tantissimi regali che troverai nel nuovo. catalogo premi E.ON EnergiaPremiata 2015/2016. Accedi al sito E.ON Energia per sfogliare il catalogo.

Vai al sito E.ON Energia

Più vantaggi per chi si registra all’Area Clienti online

Se sei un cliente residenziale Luce e/o Gas ed hai accesso all’area registrata puoi accedere a diverse iniziative digitali, accumulare più punti e ottenere altri premi. Accumulerai “punti digitali”, secondo le missioni che di volta in volta ti verranno comunicate, per accedere alla speciale classifica “Primi e Premiati”. In più potrai partecipare al concorso ad estrazione periodica “BenTornato, BenPremiato”.

Scopri le proposte E.ON

Quali sono i vantaggi del programma?

Oltre ai premi del catalogo che potrai richiedere con i tuoi punti, grazie alla collaborazione con Elite Club Vacanze è possibile usufruire di sconti interessanti. In particolare per i clienti E.ON, ECVacanze ha riservato una promozione che offre sconti dal 5% al 15% sulle sistemazioni presso i propri villaggi.

Potrai anche partecipare al concorso “4 STAGIONI”, esclusivi per gli iscritti al programma fedeltà E.ON EnergiaPremiata, tre dei quali ad aprile hanno vinto 2 pacchetti Live Expo con degustazione Eataly e pernottamento.

Il 21 luglio è prevista una nuova estrazione, dove tre vincitori riceveranno 1 pernottamento per 2 adulti + 2 bambini fino a 12 anni a Gardaland Resort + 8 ingressi al Parco Gardaland.

Per ottobre sono previsti 2 Giri alla guida di una Ferrari F458 presso il Circuito di Monza e a dicembre si potrà vincere un Week End & Sleddog Experience per 2 persone in Piemonte.

E.ON conviene soprattutto per i prezzi

Indipendentemente degli eventuali concorsi, E.ON Energia conviene sempre perché propone due tra le offerte gas e luce del mercato libero più vantaggiose in assoluto.

Parliamo delle offerte web LuceClick e GasClick, due tariffe dall’attivazione e gestione esclusivamente online che offrono la sicurezza di un prezzo bloccato per 12 mesi a condizioni molto convenienti. In effetti, con queste proposte una famiglia, con consumi pari a 6.300 kWh e 2.100 m3 su base annua, attualmente può risparmiare più di 200 euro complessivamente con queste offerte web per la luce e il gas, che significa un taglio di circa il 7-8% della spesa annua.

Per maggiori informazioni su LuceClick di E.ON, che è disponibile in versione monoraria o bioraria per adattarsi alle differenti esigenze dei clienti, seguite il link qui sotto:
Scopri E.ON LuceClick

Se invece siete interessati alla proposta per il gas naturale, consultate GasClick di E.ON cliccando sul pulsante verde:
Più info su E.ON GasClick

Meglio ancora non rimanere col dubbio: è possibile mettere a confronto le proposte E.ON Energia con quelle delle altre società del mercato libero per capire quali sono le proposte davvero più convenienti secondo il proprio profilo, con l’aiuto del comparatore gratuito e indipendente di SosTariffe.it per l’energia elettrica e il gas reperibili seguendo il link qui sotto.

Confronta Tariffe Luce

Commenti Facebook: