Due mesi gratis di Music+ per i clienti Infostrada

Music+ è un servizio speciale di Infostrada disponibile per i titolari di un abbonamento ADSL con la compagnia, che consente di ascoltare o scaricare oltre 5 milioni di brani musicali. Con Music+ è possibile ascoltare canzoni on streaming senza limite di tempo, oppure acquistare on demand a prezzi irrisori. Il servizio prevede un canone mensile di 2,95 euro, ma attualmente è in promozione con 2 mesi gratis per le nuove attivazioni. Scopri come avere Music+ gratis per 2 mesi.

Vai alle offerte ADSL Infostrada

Music+ è un servizio esclusivo per i clienti Infostrada, titolari di un abbonamento ADSL attivo, che consente di ascoltare canzoni on streaming senza limiti di tempo o scaricarle a prezzi molto ridotti.

Con questo servizio, il quale chi è in possesso di un dispositivo Apple troverà molto simile a iTunes, è possibile sfogliare un catalogo con oltre 5 milioni di brani selezionati, creare un playlist con quelle preferite per ascoltarle on streaming oppure scaricarle direttamente sul computer pagando 1,29 euro per ogni canzone.

E’ possibile, inoltre, acquistare 10 crediti al prezzo speciale di 5 euro. Ogni credito potrà essere utilizzato per acquistare un brano.

Una volta scaricati sul computer, i brani potranno essere liberamente trasferiti su altri device, come lettori musicali, smartphone o qualsiasi altro dispositivo in grado di riprodurre file musicali.

Music+ non prevede costi di iscrizione ma solo un abbonamento mensile di 2,95 euro. In promozione, le nuove attivazioni potranno avere 2 mesi gratis del servizio.

Il rinnovo avviene in automatico ogni 30 giorni, salvo disattivazione del servizio. Per registrarsi è sufficiente accedere al portale musicplus.infostrada.it e cliccare sul pulsante “Registrati”, seguendo poi tutte le istruzioni sullo schermo.

Non sei cliente Infostrada? Utilizza il nostro comparatore gratuito per mettere a confronto tutte le tariffe ADSL e trovare quella che meglio si adatta alle tue esigenze. Con alcune offerte dei provider, è possibile risparmiare fino a 400 euro sull’ADSL.

Confronta Tariffe ADSL

Commenti Facebook: