Due giorni di chiamate gratis verso tutti se si ricarica almeno 20 euro con Vodafone

In questi giorni è disponibile una speciale promozione sulle ricariche per i clienti Vodafone Italia che sceglieranno un taglio di almeno 20 euro.

La promozione vale anche per i tagli sopra i 20 euro
Le chiamate sono senza scatto alla risposta

Grazie all’iniziativa in questione, infatti, si riceveranno in omaggio 2 giorni di telefonate gratis verso qualsiasi numero nazionale, senza alcuno scatto alla risposta. Per poterne usufruire basterà attendere l’sms promozionale che si riceverà subito dopo aver effettuato la ricarica valida per l’offerta e seguire le istruzioni per l’attivazione.

Scopri le tariffe Vodafone

Le ricariche Vodafone valide per ottenere i due giorni di chiamate gratuite sono quelle da 20, 25, 50, 80 e 100 euro. Vodafone specifica, inoltre, che le telefonate gratis non saranno valide per:

  • le chiamate oltre i confini nazionali;
  • la segreteria telefonica;
  • i numeri speciali;
  • i trasferimenti di chiamata ai numeri YOU.

La ricarica potrà essere effettuata via Internet, attraverso il sito ufficiale Vodafone.it, ma anche i servizi Ricarica Più e Ricarica Più Automatica dovrebbero essere compatibili con la promozione. Non sappiamo fino a quando la promo sarà disponibile, quindi gli interessati dovranno approfittarne fin da subito per usufruirne.

Commenti Facebook: