Dove e quanto costa vedere l'Europa League

Per un vero appassionato di calcio sono tanti gli eventi da non perdere nel corso della stagione: possiamo quindi indicare dove e quanto costa vedere l'Europa League, manifestazione che  in questa stagione vede la partecipazione di Napoli, Fiorentina e Lazio in rappresentanza dell'Italia. Tutte le gare vengono trasmesse su Sky, che si è garantita l'esclusiva per i prossimi tre anni. Una sfida verrà trasmessa in chiaro su MTV8.

Dove e quanto costa vedere l'Europa League

Vuoi sapere dove e quanto costa vedere l’Europa League? La seconda competizione calcistica a livello europeo, che in questa stagione 2015/2016 vede la partecipazione tra le italiane di Napoli, Fiorentina e Lazio, viene trasmessa in esclusiva da Sky per i prossimi tre anni. Una gara a settimana sarà comunque visibile anche in chiaro per gli utenti che non hanno aderito alla proposta della TV di Murdoch. Le partite possono essere seguite dagli abbonati al pacchetto Sport, disponibile insieme all’opzione base Sky TV al costo di 19,90 euro/mese per sei mesi, anziché 33,90 euro.

Ricordiamo inoltre che per chi si abbona online a Sky viene offerta in regalo una TV Samsung 22” LED (per maggiori informazioni (per maggiori informazioni è possibile consultare il nostro aggiornamento)

Vai ai pacchetti Sky »

Tutte le gare solo su Sky

Solo chi ha aderito alle tariffe Sky avrà la possibilità di vedere tutte le sfide dell’Europa League, l’ex Coppa UEFA: nonostante la perdita della Champions League, esclusiva della “rivale” Mediaset Premium, l’offerta calcio per gli abbonati della piattaforma satellitare resta comunque la più completa e comprende anche tutte le partite di Serie A e di Serie B.

Tutte le gare vengono trasmesse in diretta sulla piattaforma satellitare con specifici approfondimenti pre e post partita.

Una partita a settimana viene comunque trasmessa in chiaro per consentirne la visione anche ai non abbonati alla piattaforma satellitare. Recentemente, infatti, l’emittente di Murdoch ha acquisito MTV, visibile al canale 108 del telecomando, dove di volta in volta andrà in onda una gara diversa di Europa League, scelta in base all’andamento della manifestazione. La nuova emittente ha preso ora il nome di MTV8 dove si possono seguire, oltre alla partita, anche analisi più dettagliate prima e dopo il fischio finale. La trasmissione vedrà la presenza in studio di Alessandro Bonan, Federica Fontana e Alessandro Costacurta. Un’occasione importante anche per esaminare le immagini relative alla ricca serata di Coppa.

Approfondimenti e discussioni

La piattaforma satellitare punta ovviamente a riservare particolare attenzione soprattutto alle gare in cui sono impegnate le italiane, non solo attraverso la telecronaca del match, ma anche con interviste all’intervallo e dopo il fischio finale ai protagonisti.

Per chi non vuole perdere nessuna delle emozioni della competizione è possibile inoltre seguire “Diretta goal”, trasmessa sul canale Supercalcio, dedicata ai match che si disputano in contemporanea. Come accade in campionato, viene data la possibilità ad allenatori e giocatori di esprimere le loro opinioni: a condurre questo spazio è stata chiamata la giornalista Anna Billò, affiancata da grandi esperti come Leonardo, Daniele Adani e l’ex penna de “La Gazzetta dello Sport” Paolo Condò, che possiamo ammirare anche la domenica in “Sky Calcio Show”.

Le partite visibili anche in streaming

Anche su Sky Online, la TV via Internet di Murdoch, è possibile seguire le gare di Europa League. E’ possibile selezionare il singolo evento al costo di 9,99 euro, ma è ora disponibile anche il ticket mensile Calcio con un prezzo di 19,99 euro al mese, che consente di vedere il grande calcio in streaming con tutte le partite di Serie A e, in esclusiva, quelle di Serie B e l’Europa League.

Vai alle offerte Sky Online »

Ora che abbiamo indicato dove e quanto costa vedere l’Europa League vorranno essere in diversi ad approfittarne per seguire il cammino delle italiane, ma anche delle squadre estere che disputano una manifestazione che sta diventando sempre più importante