Diventa 3xpert e vinci ricariche gratuite con Tre

Sai tutto, ma proprio tutto, dei servizi Tre? L’occasione allora è buona per diventare un 3xpert e vincere fino a 200 euro di ricariche al mese. Domani, 22 gennaio, sarà possibile partecipare al questionario alle 10 o alle 14, scegliendo tra le due categorie: Prodotti e servizi 3 oppure Tecnologia e terminali.

3xpert
In palio ricariche e, per il 3xpert più bravo, anche smartphone e tablet

Il 3xpert è un utente Tre sempre aggiornato sull’offerta e i servizi dell’operatore, pratico di social network e amante della condivisione online. I 3xpert possono collegarsi dove e quando vogliono alla piattaforma 3xp da smartphone, tablet o pc, per rispondere a domande e curiosità estratte dalle pagine Facebook e Twitter di Tre.

Il 3xpert viene poi valutato dal cliente che ha fatto la domanda, e se la valutazione è positiva può guadagnare punti, da utilizzare quando si vuole per ottenere fino a 200 euro in ricariche al mese. Se poi è il più bravo, può addirittura vincere smartphone o tablet.
Confronta le offerte Tre
Per partecipare basta collegarsi alle pagine Facebook o Twitter di Tre e cliccare sul post “3xpert“, oppure consultare l’apposita pagina del sito agli orari indicati. Accedendo entro 30 minuti dalla pubblicazione del questionario, si avrà un’ora e mezza di tempo per rispondere a tutte le domande, e i più bravi e i più veloci saranno i 3xpert ufficiali di Tre per tutto il 2015.

Commenti Facebook: