Diretta Calcio in HD su smartphone e tablet gratis per 1 mese in prova con Vodafone

Verso la fine della scorsa settimana vi abbiamo annunciato il ritorno del servizio Vodafone Calcio e tutte le novità che permetteranno agli utenti Vodafone di seguire sempre più da vicino tutto il Campionato di Serie A (e non solo), apertosi ufficialmente nel Weekend appena conclusosi.

Confronta Offerte Internet Mobile

Oggi vogliamo segnalarvi una speciale promozione dedicata proprio a Vodafone Calcio: la compagnia telefonica, infatti, permette a tutti i suoi clienti di provare il servizio CalcioLive! gratis per 1 mese, compresa la possibilità di seguire le migliori partite di Serie A e delle Coppe Europee in diretta video HD su smartphone e tablet.

Nella pagina dedicata all’iniziativa è possibile sapere se il proprio device è compatibile con Vodafone Calcio: basterà scegliere il modello e, nel caso in cui lo fosse, basterà cliccare sul pulsante “Scarica” e seguire le istruzioni sullo schermo. L’applicazione è completamente gratuita, disponibile sia per Android che per iOS.

In alternativa si potrà accedere anche da browser tramite il sito calcio.vodafone.it. Dopo la prova gratis 1 mese Vodafone CalcioLive (il servizio per guardare le partite da PC, smartphone e tablet) potrà essere mantenuto al costo di 3 euro a settimana.

Commenti Facebook: